Eleonora Daniele, lei ed un altro volto tv sono inseparabili FOTO

Da parte della bionda conduttrice di “Storie Italiane” arrivano i dettagli che riguardano un rapporto ormai sotto agli occhi di tutti. Eleonora Daniele racconta tutto.

La conduttrice della Rai non lascia e raddoppia. Il riferimento è alla maternità, ad un anno esatto di distanza dalla nascita della figlia Carlotta. La bimba ha appena compiuto un anno.

Eleonora Daniele con la figlia Carlotta
Eleonora Daniele con la figlia Carlotta Foto da Instagram

Un evento bellissimo che venne visto alla stregua di una benedizione, con Eleonora Daniele che aveva confessato di averci perso le speranze.

Una gravidanza a 43 anni non è semplice come una che viene condotta con anche 5 anni in meno. Ma oggi la 44enne originaria di Padova svela che avere un secondo figlio le piacerebbe eccome.

Parlando al settimanale “Oggi” inoltre l’amato volto televisivo, che da diverso tempo conduce “Storie Italiane” a mattina inoltrata su Rai 1, tocca pure un altro argomento.

Leggi anche –> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa

Colleghe in tv ed amiche, non succede a tutti

Lei infatti ribadisce come sia molto amica di una sua illustrissima collega. Una donna che è amata ed apprezzata da tutti gli italiani da molti anni.

Foto dal web

Si tratta di Mara Venier, che della piccola Carlotta ha fatto anche da madrina. La Daniele svela come si sono conosciute. Correva l’anno 2002 quando avvenne il loro primo contatto.

Io facevo televendite e venivo dall’esperienza al Grande Fratello. Mi diede subito un prezioso consiglio

Il consiglio in questione consisteva nel tenersi il nome, anche se il regista di una produzione spingeva per far assumere ad Eleonora Daniele uno pseudonimo più accattivante.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci molla i freni: outfit in total black, si vede tutto – FOTO

Leggi anche –> Don Matteo 13, clamoroso: Terence Hill rimpiazzato, ecco da chi FOTO

Invece Mara si impose e quello ha significato l’inizio di una sincera amicizia. La presenza di “Zia Mara” è risultata fondamentale anche quando la Daniele ha perso il fratello Luigi, che conviveva con una forma di autismo molto grave.

La Venier è esattamente come appare in televisione: energica, spontanea, genuina e capace di creare empatia. Una persona che sa essere come punto di riferimento per chi la conosce. Esattamente il modo in cui Eleonora la ritiene per sé stessa.

Impostazioni privacy