Sabrina Salerno, svelato il segreto sulla sua forma smagliante – FOTO

Una delle grandi domande di questa’ estate è stata: ma come farà Sabrina Salerno ad essere così in forma? Ora ne abbiamo un’idea…

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Che fosse bella, lo abbiamo sempre saputo. Che fosse sexy, era impossibile ignorarlo. Ma Sabrina Salerno quest’estate ha decisamente esagerato: le sue foto in bikini, in barca o sulla spiaggia, hanno letteralmente mandato in tilt il web.

I suoi tantissimi followers sono rimasti a metà tra l’affascinato e l’allibito. Affascinati perché Sabrina Salerno è davvero uno schianto, allibiti perché la cantante ligure non è certo più una ragazzina. Ma come farà a tenersi così in forma?

Sabrina fa rima con “bellezza”

Qualche indizio ci arriva dalle ultime foto pubblicate da Sabrina sul suo profilo Instagram ufficiale. Infatti sono apparsi alcuni scatti che la ritraggono n tenuta sportiva, intenta a manovrare manubri dall’aspetto decisamente “impegnativo”.

La didascalia che accompagna le fotografie recita, a metà strada tra il serio ed il faceto

Ogni posa è volutamente casuale…remise en forme…si fa per dire!!

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Di ironico c’è pensare che Sabrina Salerno abbia effettivamente bisogno di rimettersi in forma: da quel che si può giudicare attraverso i suoi profili social, la cantante sfiora la perfezione.

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli conquista il web con il suo sorriso: “Resti la Grande Bellezza”

Di sicuro una componente importante del suo mantenersi “intatta” fisicamente è la dedizione con cui cura il suo corpo. Anche se le fotografie sono state scattate in posa, non c’è dubbio che di sport Sabrina ne faccia, e molto anche.

VEDI ANCHE—> Le Donatella spazzano le critiche, “Fate sc…o” primo piano da urlo FOTO

Altrimenti non sarebbe possibile che, nonostante gli anni trascorsi (ed una gravidanza),  il suo fisico sia ancora quello che fece impazzire milioni di ragazzi alla fine degli anni Ottanta, quando con Boys si impose nelle classifiche di mezzo mondo, arrendendosi solo a Madonna e Michael Jackson.

Impostazioni privacy