Mike Bongiorno, la FOTO che ha emozionato tutti: follower in lacrime

Le foto ricordo che scaldano i cuori dei fan di Mike Bongiorno.

Mike Bongiorno
Fonte immagine Instagram

A dodici anni dalla scomparsa di uno dei più grandi della televisione italiana, Mike Bongiorno, il conduttore riesce ancora ad occupare un posto nei cuori dei telespettatori italiani. Di recente sono state pubblicate delle foto inedite in cui lo stesso Mike viene ritratto in un momento di quotidianità, il risultato è un post di tenerezza infinita che stupisce i fan.

Nelle immagini troviamo Mike nei panni di papà alle prese con Leonardo, il più giovane dei tre figli Bongiorno avuti con Daniela Zuccoli, moglie e compagna di vita di Mike. Nel primo scatto vediamo il conduttore che guarda amorevolmente il figlio Leonardo e lo tiene per un braccio mentre il piccolo si diverte.

Nella seconda foto è protagonista solo il figlio di Bongiorno, inquadrato a mezzo busto con alle spalle un campo da calcio. Il bambino sfoggia dignitosamente la maglia della nazionale azzurra con un sorriso smagliante. Nell’ultima immagine ritroviamo di nuovo entrambi, padre e figlio, e anche in questo caso Mike sussurra qualcosa al piccolo con aria molto paziente.

Qui le foto inedite di Mike Bongiorno

Queste immagine inedite sono state rese pubbliche da Leonardo Bongiorno che le ha condivise sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno del papà che risale allo scorso maggio. In descrizione infatti viene riportata la seguente dedica “Auguri papà dal tuo leolino” probabilmente un soprannome che teneramente era stato affibbiato al piccolo dal suo papà.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier dal parrucchiere di fiducia: “Scusa puoi…”. Reazione inaspettata – VIDEO

Mike Bongiorno ha da sempre espresso il suo desiderio di diventare padre, tant’è che la causa della rottura con la prima moglie, Rosalia Malesca, fu proprio perché quest’ultima non voleva avere figli. Dopo due matrimoni finiti nel giro di pochi anni Mike sposa Daniela che oltre a diventare la madre dei suoi figli è stata anche sua collega in affari, i due coniugi hanno dato vita alla Bongiorno Production.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la confessione dell’ex naufraga: “Non mi sono ancora ripresa”

La televisione era parte della vita di Mike, tanto da aggiudicarsi la nomina del Re dei quiz per via dei numerosi giochi a premi che aveva condotto. Infatti è considerato anche uno dei padri fondatori della televisione italiana, insieme a Raimondo Vianello e Corrado, che ricorderemo tutti con molta “allegria”.

Impostazioni privacy