Mara Venier dal parrucchiere di fiducia: “Scusa puoi… “. Reazione inaspettata – VIDEO

Mara Venier ha pubblicato diverse storie dal suo parrucchiere di fiducia per la nuova acconciatura ai capelli. Ecco la reazione della presentatrice.

Mara Venier dal parrucchiere
La conduttrice di “Domenica In” Mara Venier (Getty Images)

La storica conduttrice della Rai, Mara Venier, nella giornata di oggi, ha pubblicato una serie di storie che la ritraggono dal suo parrucchiere di fiducia chiamato Marco Gentile. La presentatrice si mostra durante tutto il processo di cura dei propri capelli e il risultato finale è davvero sorprendente.

La 70enne veneziana ha terminato da diverse settimane le sue vacanza insieme al marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e imprenditore. I due sono stati gran parte del tempo a Forte dei Marmi. Per diversi giorni, la coppia è stata raggiunta anche dal figlio Pier Paolo Capponi e suo nipote Claudio, di soli 4 anni.

Nella giornata di ieri, Nicola Carraro ha condiviso su Instagram alcuni scatti di una serata insieme ai suoi due figli, avuti da un precedente matrimonio, e i nipoti. L’unica assente era proprio la conduttrice di Domenica In. Secondo alcuni, ci sarebbero ancora delle ruggini antiche, ma l’ex produttore tv ha negato questa possibilità.

Leggi anche: “Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti

Mara Venier dal parrucchiere, ecco che cosa è successo.

La conduttrice della Rai, si sta preparando per il suo ritorno in televisione. Come ogni anno, infatti, sarà presente al timone di Domenica In, storia trasmissione di Rai 1 che va in onda ogni domenica dopo pranzo. Nella passata stagione televisione, il programma ha avuto un grande successo in termini di ascolti.

Mara Venier dal parrucchiere
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Mara Venier si mostra dal proprio parrucchiere di fiducia mentre gli applica il classico colore biondo platino che porta abitualmente da diversi anni. La presentatrice si sta preparando per la nuova edizione di Domenica In che partirà il prossimo 19 settembre dalle 14 in poi. La trasmissione andrà in onda fino a giugno.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Nell’ultima storia, mentre il parrucchiere sta terminando l’asciugatura dei capelli, Mara Venier si rivolge verso chi riprende la scena dicendo:

“Puoi riprendere anche il figo del mio parrucchiere?”

Evidentemente, tra i due, c’è grande intesa e alchimia.

Impostazioni privacy