Isola dei Famosi, la confessione dell’ex naufraga: “Non mi sono ancora ripresa”

Isola dei Famosi, una ex naufraga molto nota ha fatto una confessione davvero sorprendente. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Isola dei famosi, confessione sorprendente di una ex concorrente
Isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi
(Foto dal web)

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è stata di certo un successo a livello televisivo, infatti a parte le prime puntante, gli ascolti tv sono stati abbastanza bassi rispetto alle passate edizioni del reality show. Al timone del programma c’è stata Ilary Blasi, alla sua prima conduzione della trasmissione.

L’inviato sull’isola è stato l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, mentre gli opinionisti fissi sono stati Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Le critiche sono arrivate un po’ per tutti quanti i protagonisti dello show, compreso il cast di partecipanti.

Il reality show, alla fine, è stato vinto da Awed, nome d’arte di Simone Paciello, uno dei favoriti alla vittoria finale fin dalle prime puntate. Nonostante tutto, il programma tornerà puntualmente il prossimo anno. Ilary Blasi è stata già confermata alla guida del programma.

LEGGI ANCHE –> Ne avrò per tutti; stasera a L’Isola dei Famosi il grande ospite: di chi si tratta

Isola dei Famosi, ex concorrente fa una sorprendente confessione.

La nuova edizione del reality show andrà in onda nel 2022 e si preannunciano molte novità all’interno della trasmissione. Infatti, è evidente che qualcosa non ha funzionato nell’ultima edizione, a partire dall’inviato e dagli opinionisti, fino ad arrivare al cast vero e proprio.

Una della protagoniste dell’ultima edizione è stata Myrea Stabile. La giovane modella e influencer ha confessato di non essersi ancora ripresa del tutto dopo l’avventura in Honduras a causa di problemi fisici. Nello specifico presenta ancora dei problemi alle gambe causati da frequenti punture dei mosquitos mentre si trovava sull’isola.

LEGGI ANCHE —> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

Ecco cosa ha detto in riferimento a questo la bionda 23enne:

“Ho parlato con il dermatologo e ci vorrà circa un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire. Sarà lunga a quanto pare”.

Impostazioni privacy