Per Luciano Pavarotti era indispensabile: “Ogni tanto bisogna fermarsi e..” – FOTO

Per Luciano Pavarotti era indispensabile fare una determinata cosa. Ecco la foto pubblicata su Instagram che ne porta il ricordo.

Luciano Pavarotti, ecco il ricordo su Instagram
Luciano Pavarotti (Screenshot Instagram)

A distanza di tanti anni dalla sua scomparsa, 14 anni per l’esattezza, il ricordo di Luciano Pavarotti, e del suo grande talento indiscutibile, non accenna a diminuire. Grande tenore, modenese di nascita, ha allietato per anni il pubblico con la sua ineguagliabile voce limpida conosciuta a livello mondiale.

Il suo particolare timbro ha affascinato le platee di moltissimi paesi dove veniva sempre richiesto per le sue impeccabili performance. Ha avuto collaborazioni con grandi nome nell’ ambito musicale, famose le esibizioni con i due grandi amici Josè Carrera e Placido Domingo con cui formava un trio di eccellenza.

Le sue iniziative, nel campo musicale, coinvolgeva anche artisti di fama mondiale facenti parte di altre scene musicali pop e rock che dedicavano i loro concerti come aiuto e beneficenza. Il grande tenore aveva a cuore chi era impossibilitato o giaceva in condizioni di emarginazione.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, dedica alla regina più amata di sempre: “Nessuno come te…” – VIDEO

Luciano Pavarotti, ecco il post su Instagram che lo ricorda.

Il cantante lirico ha avuto quattro figli da due relazioni diverse. L’ultima, quella con Nicoletta Mantovani, stupì molto il pubblico e gli ammiratori per la grande differenza di età fra i due. Dalla loro unione nacquero i gemelli Riccardo e Alice ma solo quest’ultima sopravvisse al parto difficile della compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Pavarotti (@lucianopavarotti)

Luciano Pavarotti ha sempre lottato contro la sua obesità. Tanti sono stati i suoi sacrifici nelle diete purtroppo con vani risultati.  Lo ricordiamo sempre di grande dimensione sui palchi anche se la sua incredibile voce faceva dimenticare subito la sua mole pesante.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, svelata la sua più grande passione: che talento

Da poche ore è apparso una foto del celebre cantante alle prese con un gustoso piatto di spaghetti la cui didascalia in inglese tradotta, dice:

“Una delle cose più belle della vita è il modo in cui dobbiamo interrompere regolarmente qualunque cosa stiamo facendo e dedicare la nostra attenzione al mangiare”.

Impostazioni privacy