Eros Ramazzotti, dedica alla regina più amata di sempre: “Nessuno come te…” – VIDEO

Dedica d’amore del cantante romano Eros Ramazzotti, che ricorda con un video molto particolare la sua regina del cuore che porta sempre con sè.

Eros Ramazzotti (Instagram)
Eros Ramazzotti in concerto (Instagram)

E pensare che all’inizio gli avevano consigliato di tentare con la carriera d’attore. Per fortuna Eros Ramazzotti ha seguito il cuore, filo conduttore non solo della sua lunga carriera ma anche della vita privata, e ha scelto la musica.

Un modo per tirare fuori le sue emozioni, lui, ragazzo introverso e solitario, come ha dichiarato in più di un’occasione: “Il mio migliore amico era Billy, il mio cane. Un pastore belga con il quale correvo e andavo in piazza a osservare e ascoltare gruppetti di persone” le sue parole a Vanity Fair.

“Io stavo in disparte e pensavo che la mia vita dovesse essere comunque un’altra roba” e così è. Il trampolino di lancio la partecipazione al Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte, con Terra Promessa, nel 1984.

All’inizio in tanti lo criticano: il suo timbro è troppo nasale, non si capisce nulla: “Dicevano che invece di cantare belavo? Me ne sono sempre fregato” ha confessato.

Al suo fianco molte donne bellissime, la più importante e conosciuta sicuramente la prima moglie Michelle Hunziker, conosciuta poco più che maggiorenne e sposata dopo pochi anni. Un rapporto ormai finito anche per colpa della vicinanza della conduttrice, ai tempi, ad una setta.

Un posto particolare nel suo cuore, però, è tutto dedicato ad un’altra donna che ha segnato i suoi anni e che da lui è ritenuta una vera e propria regina, che ha voluto ricordare recentemente.

Eros Ramazzotti e la dedica piena d’affetto per l’icona della tv italiana

Il cantante di Cinecittà lo ha fatto postando un video che la vede interpretare uno dei suoi brani più conosciuti, attorniata dal corpo di vallo della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

“Nessuno come te Regina ❤️” scrive Eros accompagnando l’esibizione dell’artista impegnata a cantare Se Bastasse Una Canzone, storico pezzo del 1990, enorme successo di quell’anno.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO

Leggi anche –> Eros Ramazzotti smaschera i difetti della Hunziker: “Vi dico come era a letto” –  VIDEO

La dedica toccante è per Raffaella Carrà, icona delle televisione scomparsa poco più di un mese fa, il 5 luglio. “Se bastasse una vera canzone per ricordarla❤️” rispondono commossi i fan di Ramazzotti.

Impostazioni privacy