Eros Ramazzotti, svelata la sua più grande passione: che talento

Il cantante romano, come si sa, ama molto la musica. Ma, in questo ultimo periodo, pare che ci sia anche qualcos’altro che lo appassiona.

eros ramazzotti canta
Eros Ramazzotti, cantautore (Instagram)

Eros Ramazzotti è un cantautore di grande successo sia nazionale che internazionale. La sua musica e il suo timbro speciale ha infatti valicato i confini italici, facendo conoscere la musica nostrana in tutto il mondo. Uno dei volti più importanti della Canzone italiana, un vero artista che trasforma la sua vita in note.

Fin dagli esordi, Eros, quindi, aveva dimostrato un’originalità che ha subito conquistato sia gli spettatori che la critica. Circa a metà degli anni Ottanta, infatti, partecipa al Festival di Sanremo, trionfando tra le nuove proposte con Terra promessa, e un paio di anni dopo torna nuovamente sul podio con Adesso tu.

Nel corso della sua sfavillante carriera, inoltre, ha sempre pubblicato un album ricchi di brani interessanti che gli hanno fatto guadagnare l’affetto e la stima del pubblico. Nonostante sia piuttosto riservato, comunque, i tabloid si sono anche occupati spesso della sua vita privata.

La love story con la showgirl Michelle Hunziker, peraltro, ha fatto molto chiacchierare, anche quando la stessa si è conclusa. Dopo qualche anno, Eros ha trovato l’amore con Marica Pellegrinelli, una modella di origini bergamasche con la quale ha avuto due figli di nome Raffaela e Gabrio Tullio.

Eros si diverte molto a fare questa cosa

Tuttavia, anche la storia d’amore con Marica è naufragata dopo dieci anni. E, al momento, pare proprio che non ci siano ragioni per un qualche tipo di riconciliazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Parlando invece di un suo recente progetto, Ramazzotti ha voluto fare un bellissimo regalo agli accaniti fans, proponendo Eros 21, un modo per celebrare i 25 anni dall’uscita dell’album intitolato Dove c’è musica. All’interno, quindi, il cantante ha affermato che ci saranno i brani più rappresentativi, rimasterizzati da Sony Music.

In questo periodo, però, il cantante romano si sta dedicando molto spesso all’equitazione. Come si vede dalle stories, infatti, non solo si tiene in forma con lunghissime camminate, ma ama anche molto cavalcare per strade di compagna.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi non smette di pensarci: lo fa anche d’estate FOTO

Ramazzotti, peraltro, è anche un amante degli animali e gli piace prendersi cura di loro. Lo abbiamo visto infatti dar da mangiare delle carote al suo cavallo bruno oppure in compagnia del cagnolino e del suo bel gattone di nome Elvis.

Impostazioni privacy