Al Bano e Loredana Lecciso, nuovo scontro con Romina Power: fortissime tensioni

La famiglia Carrisi in qualche modo fa sempre parlare di sé. E per l’ennesima volta c’entra l’ex moglie Romina Power.

romina power ride
Romina Power, cantante e attrice (Instagram)

Romina Power, famosa cantante e attrice, nel corso del tempo ha partecipato svariate volte al Festival di Sanremo insieme con l’ex marito Al Bano. Nel 1984, tra l’altro, la coppia riuscì a conquistarsi il podio grazie al romantico brano Ci sarà.

L’ultima presenza alla popolare kermesse musicale, invece, risale all’anno scorso in cui hanno presentato il singolo Raccogli l’attimo che precedeva, per l’appunto, l’omonimo album. Ma, come si sa, i due, nonostante collaborino ancora insieme a livello professionale, hanno divorziato alla fine degli anni Novanta.

Una love story che certamente aveva fatto sognare migliaia di fans che però è arrivata al capolinea forse anche a seguito della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia.

Al giorno d’oggi, Romina è anche piuttosto attiva sui social. Spesso, infatti, regala agli ammiratori delle speciali fotografie che la ritraggono sia da sola che in compagnia dei familiari.

Ma la Power, per la verità, si diletta anche con la scrittura e la pittura e qualche volta mostra le sue opere ai fans direttamente nel suo profilo personale che conta ben più di 200 mila follower. Molto affezionati, i support le dimostrano sempre un grande affetto che non è mai sbiadito negli anni.

I coniugi Carrisi sempre più ai ferri corti con Romina

Tuttavia, sembra che le cose tra Loredana Lecciso, moglie di Albano Carrisi, e Romina Power non vadano molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il settimanale Nuovo, infatti, avrebbe insinuato che di recente la showgirl americana non avrebbe accettato di buon grado alcune esternazioni dichiarate dalla donna pugliese. Nell’intervista rilasciata a Oggi, quindi, la Lecciso si è espressa in questi termini:

“Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”.

Così, Romina, pensando che Loredana si fosse riferita a lei, avrebbe chiesto proprio ad Al Bano dei chiarimenti riguardo in merito a quanto è stato riportato sul rotocalco. Tale situazione avrebbe probabilmente innervosito la Power tanto da da farle prendere la decisione di non passare le ferie a Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE –> Romina Power rende omaggio al più grande di tutti. Uno dei migliori non è Al Bano FOTO

LEGGI ANCHE –> Cristel Carrisi, arriva l’addio come un fulmine a ciel sereno: fan scioccati

Forse è perciò questo il motivo per cui Romina per la stagione estiva avrebbe affittato una villa che dista piuttosto lontano dalla famiglia Carrisi.

Impostazioni privacy