Jasmine Carrisi, bellezza da perdere il fiato: lo sguardo che lascia il segno – FOTO

Modella per un giorno, Jasmin Carrisi conquista i fotografi.

Jasmin Carrisi
Fonte immagine Instagram

La giovane figlia di Al Bano Carrisi, avuta con l’ex compagna Loredana Lecciso, Jasmin si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Soprattutto nell’ultimo periodo, la bella Carrisi si è fatta notare per la sua bellezza e il suo fascino, oltre che per la sua bravura e le sue doti canore.

La ragazza, come tutte le sue coetanee, è sempre molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram. Infatti è riuscita a ritagliarsi un numero discreto di follower che la seguono e la sostengono attivamente, facendole sentire il loro calore anche a distanza. Poche ore fa Jasmine Carrisi ha pubblicato su Instagram un post che ha lasciato tutti col fiato sospeso, sembra una modella.

Jasmine è stupenda nel suo vestito rosso, il capo d’abbigliamento lungo le dona una figura slanciata e snella da far invidia alle modelle. Jasmine infatti è stata invitata a sfilare sul red carpet alla 78esima Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia, la freschezza della ragazza si sposa perfettamente con la cerimonia, che accoglie ogni giorno bellissime star del mondo del cinema e dello spettacolo immortalandoli proprio sul red carpet.

Ecco Jasmine Carrisi sul red carpet di Venezia

Jasmin ha optato per un vestito in pendant con il tappeto rosso del Lido di Venezia, i capelli sono lasciati sciolti e leggermente mossi. Il trucco è molto naturale ma viene concentrata l’attenzione sul suo sguardo che è ipnotico. A completare il look da red carpet sono dei sandali aperti color argento, anche loro in abbinamento ad altri accessori indossati dalla Carrisi come il bracciale al polso sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari, la scollatura abbondante scatena i follower: “Sembri Diletta…” FOTO

In descrizione Jasmine Carrisi scrive soltanto l’hastag dell’evento “Venezia 78” accompagnato da una rosa rossa e un cuore. Anche la stessa Carrisi è rimasta senza parole alla vista della sua bellezza, i fan concordano e nel giro di pochissime ore la riempiono di complimenti.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la confessione: “Finalmente ripagata dopo tanti sacrifici”

Dopo questa giornata da modella Jasmine probabilmente ritornerà al suo lavoro, la giovane sogna di seguire le orme del padre nel panorama musicale italiano e internazionale, incidendo già alcuni dei suoi brani. Ne Jasmine e ne tanto meno i suoi follower su Instagram dimenticheranno questa giornata memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *