Claudia Ruggeri in intimo espone i gioielli: un dettaglio scatena il web – FOTO

La prorompente cittadina del Minimondo lascia il segno. Claudia Ruggeri si mostra più bella che mai sottolineando i suoi ineccepibili punti di forza.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La boombastica modella romana si trova in questi giorni in montagna, a Cortina, in compagnia della sua famiglia per godersi alcuni giorni di aria pura e genuina. Claudia Ruggeri, però, riesce ad alzare le temperature anche ad alta quota.

Nata nella capitale nel 1983, si interessa al mondo dello spettacolo fin da giovanissima e, dopo alcune esperienze come modella, debutta sul piccolo schermo dapprima a Chiambretti c’è per poi sbarcare a Domenica In, ai tempi condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione si rivelerà fondamentale per la showgirl.

Proprio nel dietro le quinte, infatti, conosce colui che diventerà suo marito. L’incontro avviene in circostanze un po’ particolari: infatti la ragazza è appena stata lasciata dal suo compagno e decide di sfogarsi proprio con l’uomo. Lui è Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del conduttore. Da lì a breve i due iniziano a frequentarsi, per poi infine convolare a nozze.

In seguito la Ruggeri ha partecipato ad altri programmi del cognato, come Ciao Darwin 8 e soprattutto Avanti Un Altro, dove da tempo veste i panni di Miss Claudia. Per ora lo show è ancora in pausa e quindi la splendida mora ne ha approfittato per godersi ancora un po’ le vacanze.

Claudia Ruggeri alla spa fa salire la pressione a tutti i fan

Ieri Claudia ha pubblicato un paio di scatti che la vedono all’interno di quella che sembrerebbe una sala massaggi, forse in attesa di godere delle mani fatate dell’addetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La modella appare al meglio, inguainata in un due pezzi color carne, che sottolinea la sua figura sinuosa e sensuale e enfatizza il suo lato A ai limiti della perfezione. Delle foto che i follower hanno molto apprezzato, manifestandolo con numerosi messaggi.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, in bikini è straripante: “Meravigliosa in tutto” – FOTO

“Sei uno schianto claudia ❤️” non possono fare a meno di notare i fan, che sembrano ipnotizzati dal suo fascino carnale. “Mamma mia che spettacolo da infarto” aggiunge qualcuno.

Impostazioni privacy