Carlotta Mantovan, quell’abbraccio che non si scorda: passione infinita e incancellabile – FOTO

Un momento bellissimo che ha commosso i numerosi follower. Qualcosa di preziosa che lei porta sempre nel cuore.

carlotta mantovan con il cavallo
Carlotta Mantovan insieme con il suo cavallo (Instagram)

Carlotta Mantovan, in questo periodo, non l’abbiamo vista molto in televisione. Le ultime apparizioni risalgono all’anno scorso. Ha condotto infatti, prima che venisse definitivamente cancellato, Tutta salute insieme con Pier Luigi Spada e Michele Mirabella.

Nel frattempo, la bella veneta aveva anche affiancato Antonella Clerici a Portobello, programma di Rai1 e remake della versione storica capitanata da Enzo Tortora tra gli anni Settanta e Ottanta.

Passo dopo passo, quindi, dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta ha cercato di ritrovare il sorriso, soprattutto grazie alla figlia, la piccola Stella. Ma ci sono stati anche tanti amici e colleghi che le sono stati vicini nei primi momenti più duri.

La stessa Clerici, Carlo Conti e Rita Dalla Chiesa, l’ex del conduttore, hanno provato a sostenerla e non lasciarla sola. Anche i cavalli, però, l’ha aiutata a trovare la giusta positività. L’equitazione è infatti una grande passione di Carlotta; lo vediamo anche sui social, dato che posta spesso e volentieri foto accanto al suo animale equino.

Uno stupendo ricordo della Mantovan

Di recente, poi, la Mantovan si è mostrata con un bel sorriso in primo piano che di certo rincuora molto gli ammiratori.

Comunque sia, qualche settimana fa, la presentatrice aveva postato una foto ricordo davvero meravigliosa che aveva commosso tutti.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, l’amore che incombe: la FOTO mano nella mano

Carlotta, infatti, aveva condiviso con i fans uno scatto di un po’ di tempo fa insieme con Fabrizio. Una fotografia di una dolcezza infinita che ha colpito veramente molto i follower. Sono più di 12 mila i like per questo momento magico che i due innamorati avevano vissuto.

La Mantovan, quindi, nella didascalia di accompagnamento ha scritto: “Sunset on the beach.” Il loro era, a quanto pare, un vero amore, nonostante le iniziali critiche che avevano ricevuto a causa della grande differenza d’età.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione; VIDEO

L’anno scorso, tra l’altro, l’abbiamo vista sul palco della seconda serata del Festival di Sanremo proprio in onore di Frizzi. Infatti, Amadeus, in quell’occasione, si era espresso in questi termini:

“Sono convinto che se Fabrizio ci fosse stato ancora, questo 70esimo festival lo avrebbe presentato lui. L’ho voluta qui per farle sapere che Fabrizio è sempre nei nostri cuori.”

Impostazioni privacy