Carlotta Mantovan, l’amore che incombe: la FOTO mano nella mano

L’immagine in cui Carlotta Mantovan si fa vedere in dolce compagnia porta i suoi numerosi ammiratori a manifestare grande gioia, con chi è lei.

Carlotta Mantovan suscita sempre un grande interesse. Merito della sua dolcezza, del suo essere sempre così modesta e di classe, come anche ovviamente del fatto di avere amato Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan Foto da Instagram

Dopo la prematura scomparsa di quest’ultimo, avvenuta nel marzo del 2018, lo sconforto ed il dolore le piovvero addosso. Lei e la figlioletta Stella si sono trovate senza più una fondamentale figura di riferimento.

Per Carlotta Mantovan c’è stata l’ardua sfida di dovere crescere la bambina senza potere fare affidamento su una figura paterna.

Ed anche nei momenti più difficili, non avere un compagno vicino è un qualcosa che ha il suo peso tremendo. Ma Carlotta Mantovan è riuscita ad essere più forte ed a reagire.

Aiutata in questo dalla famiglia come anche da alcuni amici fidati. Su tutti Antonella Clerici, che è solita ospitarla ogni estate nella sua tenuta nel nord della Francia.

Carlotta Mantovan ed il suo amore

Anche quest’anno non ha fatto eccezione, ed infatti non mancano dei post social con Carlotta Mantovan e l’amica sorridenti e felici. Anche le loro figlie poi hanno legato molto. Ed ora ecco la 38enne di Mestre pazza d’amore, come attesta questa fotografia comparsa su Instagram.

Foto da Instagram

Lei ama solo e soltanto sua figlia. Ci sono Carlotta e Stella che si tengono mano nella mano, con la scena occupata dalle ombre proiettare sulla spiaggia dalle due.

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

Quella è una immagine di una tenerezza estrema. La Mantovan ha votato la sua intera esistenza alla bimba nata nel 2014 da Fabrizio Frizzi.

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Leggi anche: Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

E come ogni genitore fa, il bene dei propri figli è un qualcosa che viene prima di qualunque pensiero, desiderio o necessità. I followers di Carlotta hanno il cuore sciolto dalla commozione per tutto ciò.

Impostazioni privacy