Beppe Convertini, la frase che non passa inosservata: “Sogno ad occhi aperti”

Il bravo giornalista ha voluto condividere un’immagine davvero splendida che ha corredato con una riflessione interessante.

beppe convertini ride
Beppe Convertini, conduttore tv (Instagram)

Beppe Convertini è un popolare attore e conduttore televisivo. Numerosi i progetti sia teatrali che sul grande schermo a cui ha partecipato. L’ultima pellicola risale a qualche anno fa ed è intitolata Il quaderno nero dell’amore per la regia di Marilù Manzini.

Invece, nel 2020, e a breve anche quest’anno, in televisione l’abbiamo visto e lo vedremo alla conduzione di Linea verde. Proprio di recente, quindi, ha anche presentato, al fianco di Anna Falchi, Uno Weekend e da metà Agosto  Azzurro. Storie di mare.

Insomma, per Convertini il lavoro non manca e soprattutto riesce a occuparsi di questi numerosi impegni in maniera eccellente. Sul suo profilo Instagram, che è seguito da più di 30 mila follower, tra l’altro tiene spesso e volentieri aggiornati i supporter riguardo ai suoi impegni lavorativi.

Ma non solo, Beppe, a quanto pare, ama anche postare delle fotografie molto suggestive accompagnate da pensieri interessanti e piuttosto profondi. E, per la verità, è stato proprio questo che ha fatto in un post che ha pubblicato solo poche ore fa.

Anche in questo caso, quindi, il giornalista ha mostrato un’immagine veramente molto bella e persino romantica. Si tratta, per l’appunto, di un paesaggio marittimo nel momento del tramonto. Beppe, grazie alla geolocalizzazione, ci fa sapere quindi che si trova in Sicilia.

La riflessione del noto presentatore di Linea verde

Come ci aveva informato anche nei giorni scorsi, infatti, si è recato in questa splendida regione italiana proprio per le nuove puntate di Linea verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Nella foto in questione, peraltro, ha voluto lasciare anche un messaggio all’interno della didascalia. Lo riportiamo di seguito:

“Nessuno può rimanere indifferente a un #tramonto Eoliano..con lo sguardo rivolto all’orizzonte incantevole dell’universo..un #sogno ad occhi aperti!”.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, la FOTO che ha fatto la storia della tv: ;Messo alle strette

I supporter, quindi, stanno continuamente rispondendo, parlando soprattutto della bellezza incredibile dello scatto. In più, gli utenti del Web hanno anche voluto ringraziare Beppe per aver condiviso questo stupendo panorama che ha stupito un po’ tutti.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, lo scatto che fa ben sperare per il futuro: solo emozioni; FOTO

Convertini, d’altra parte, non è nuovo a questa tipologia di post, anzi spesso e volentieri mostra dei luoghi davvero meravigliosi che i fans apprezzano sempre molto volentieri.

Impostazioni privacy