Giulia De Lellis, che splendore: la FOTO che i fan attendevano: “Pazzesca”

L’influencer romana è riuscita ancora una volta a stupire i numerosi ammiratori con uno scatto davvero fantastico.

giulia de lellis guarda
Giulia De Lellis, influencer (Instagram)

Giulia De Lellis, come sappiamo, è partita da Uomini e Donne e non si è più fermata. Da semplice corteggiatrice, quindi, nel corso del tempo è diventata una delle principali influencer italiane.

La giovane romana è anche riuscita a fare breccia in modo particolare nel cuore dei fans, vendendo così tantissime copie del libro in cui ha raccontato la sua storia d’amore e che si intitola Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Ma, a quanto pare, Giulia è determinata ad andare sempre più in alto, dato che l’anno scorso e quest’anno ha vestito anche i panni della conduttrice nel docu-reality Giortì, in onda su Mediaset Play e Witty tv e in Love Island su Discovery +.

Sono state tutte esperienze che la De Lellis ha considerato positive e che definito incredibili sia livello personale che sentimentale. Un paio di giorni fa, sempre in tema d’amore, ha voluto riferire ai fans della bella giornata che ha passato durante il matrimonio della sorella Veronica Fiumicini.

L’evento speciale a cui ha partecipato Giulia

Per la De Lellis, come ha dichiarato lei stessa, è stata un’emozione indescrivibile e per l’occasione ha indossato uno stupendo abito verde smeraldo. Ma anche solo qualche ore fa, Giulia si è mostrata in tutta la sua bellezza anche a un evento molto importante che si è tenuto a Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Stiamo parlando, quindi, della sfilata di Dolce e & Gabbana nella quale hanno presenziato personalità importanti del mondo dello spettacolo. Tra i tanti, hanno impreziosito la presentazione fashion anche la cantante Jennifer Lopez, l’attrice Helen Mirren, Leni Klum, la figlia di Heidi Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La De Lellis, quindi, sui social ha fatto vedere alcuni scatti effettuati per l’occasione. Lei vestiva un elegante vestito leopardato che è piaciuto molto ai supporter. Tantissimi sono stati i commenti e i like sono già arrivati a quota più di 230 mila.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web

Gli ammiratori l’hanno anche definitiva ʻpazzescaʼ e con tanti aggettivi positivi. Insomma, hanno riempito l’influencer di complimenti e le sono stati ancora una volta vicini, dimostrandole affezione e affetto.

Impostazioni privacy