Natasha Stefanenko ora può dirlo forte: “Lo abbiamo portato anche lì” – FOTO

Un caloroso saluto quello pubblicato da Natasha Stefanenko per i suoi fan su Instagram.

Natasha Stefanenko
Fonte immagine Instagram

L’attrice ed ex modella russa, naturalizzata italiana, Natasha Stefanenko sta passando le vacanze di fine stagione in compagnia della sua famiglia. Spostata con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni, con il quale ha avuto una figlia nel 2000, di nome Sasha.

I tre si lasciano andare a qualche scatto nella città più romantica del mondo: Parigi. Tra abbracci teneri e lunghe passeggiate tra viali alberati, la Stefanenko e famiglia esplorano da cima a fondo la capitale francese. C’è tanta complicità tra di loro, che posano in ogni foto sfoggiando un sorriso naturale, sempre con perfetto stile.

Natasha Stefanenko indossa dei jeans blu scuro a zampa di elefante e una maglia a mezza manica con una fantasia alla marinara con linee orizzontali blu e bianche. L’ex modella porta ai piedi scarpe da ginnastica, per poter passeggiare comodamente tra le vie caratteristiche di Parigi.

“Una giornata romantica a Le Marais”. Scrive la Stefanenko nella descrizione alle foto postate sui social. Le Marais è infatti uno dei quartieri più eleganti e raffinati di Parigi, conosciuto per la presenza di numerose boutique di moda e gallerie.

Cosa avrà portato Natasha Stefanenko a Parigi?

Natasha conclude la sua dichiarazione affermando: “E non possiamo non dire che non abbiamo portato il sole a Parigi!”. Nonostante la capitale francese sia uno spettacolo naturale, affiancata alla bellezza dei suoi visitatori diventa ancora più incantata, soprattutto quando la si visita con le persone che si amano.

Natasha Stefanenko ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, nello scorso aprire per i suoi 52 anni la figlia Sasha le ha organizzato un party a sorpresa. Optando per cibi prelibati, i preferiti della mamma, e una torta a tre piani di colore bianco, in pendant con gli abiti scelti per la cerimonia.

In quasi tutte le foto pubblicate dall’ex modella russa ci sono scatti in compagnia o del marito Luca o della figlia ventunenne. Anche i fan dell’attrice commentano con apprezzamenti sia sulla loro bellezza che sulla loro complicità, piovono cuori e smile su Instagram per la Stefanenko e famiglia.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo sul ponte dei desideri: una principessa unica – FOTO

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la FOTO con luna Mari fa emozionare il web

Quale sarà la prossima meta? Lo scopriremo continuando a seguire Natasha Stefanenko.

Impostazioni privacy