“Ne avrò per tutti”, stasera a L’Isola dei Famosi il grande ospite: di chi si tratta

La puntata di questa sera su Canale 5 regalerà agli appassionati, nuove sorprese e nuovi ospiti. Il gran ritorno: “Sono pronta”.

"Ne avrò per tutti", stasera a L'Isola dei Famosi il grande ospite: di chi si tratta

Come di consueto accade alla vigilia di ogni puntata de L’Isola dei Famosi, anche stavolta appaiono le prime indicazioni o qualche indizio che fa pensare ad un colpo di scena.

Il realty è arrivato alle battute finali e non può essere altrimenti tra naufraghi sull’Isola, opinionisti tv e tutti coloro che contribuiscono a rendere speciale questo progetto avventuruoso.

Gli animi sulla Palapa si sono accesi già da tempo, con alcuni naufraghi che stanchi di una convivenza forzata con taluni indesiderati, non si sono più trattenuti dal parlare. Basta pensare ad Angela Melillo, l’ultima eliminata e tutt’altro che amata dal pubblico e i compagni d’avventura.

Altro personaggio assai discutibile è stato Fariba Therani, eliminata non certo per una pura casualità. Ora su Playa Imboscadissima sono rimasti in due: Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, i cui battibecchi sono venuti subito come nodi al pettine

Chi è l’ex naufrago ospite questa sera da Ilary Blasi

Il reality show, tra i più emozionanti della stagione volge al termine della sua avventura. I rifletttori sono puntati principalmente su due zone dell’Isola dei Famosi.

Playa Esperanza oramai è territorio di Ignazio Moser, che ha ottenuto la finale anticipata, grazie ad un atto eroico e di coraggio, sacrificando i suoi folti capelli per gli altri. La prova di resistenza vinta dall’ex ciclista da strada ha fatto felice gli altri naufraghi che stasera si giocheranno un posto per la finale.

Ilary Blasi ne dovrebbe annunciare ben due, a fronte delle ennesime prove di resistenza e sopravvivenza, che dovranno affrontare. Nel frattempo in studio si presenterà la neo eliminata Angela Melillo e non solo.

LEGGI ANCHE —–> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

La conduttrice poi darà ampio spazio alle opinioni e considerazioni in studio, richiamando l’attenzione di un ospite speciale, anch’esso finora protagonista sull’Isola. Si tratta di Francesca Lodo, la quale sarà prontissima di dare libero sfogo a tutti i dispiaceri vissuti su Playa Imboscadissima, dalla quale era stata silurata con un televoto flash.

 

 

Impostazioni privacy