Giulia Provvedi svela il suo segreto: ecco perché è ancora single – VIDEO

Giulia Provvedi pubblica un video che spopola sul web, sono in tanti a chiedersi quale sia la verità: è ancora single? I dettagli.

Giulia Provvedi, come una sirena in spiaggia: la FOTO mostra un dettaglio inaspettato

In questi giorni non si parla d’altro, Giulia Provvedi è single o no? Sono in tanti a domandarselo dopo che sul web sono spuntate alcune foto che non lascerebbero alcun dubbio.

Infatti qualche tempo fa, Francesco Sole avrebbe pubblicato una foto insieme a lei al tramonto con una dedica romantica

A guardare i tramonti portaci chi ti sa capire senza parlare.

Allora qual è la verità? Scopriamola insieme.

Giulia Provvedi, la verità sulla sua vita sentimentale – VIDEO

Sempre a coppia con la sorella Silvia, le due formano da tempo il duo Le Donatella. Insieme hanno partecipato anche al “Grande fratello vip” ed hanno poi affrontato momenti difficile e vissuto gioie uniche.

Hanno anche un profilo Instagram in comune dove condividono con i fan video e foto sensuali, divertenti e originali. L’ultimo post metterebbe in dubbio il fidanzamento di Giulia con Francesco Sole.

E’ stato appena pubblicato un video in cui la diretta interessata viene filmata mentre si immedesima nel ruolo di un ornitorinco. La didascalia parla chiaro:

Chiedetevi perché è single parte 2.

A questo punto tutti i castelli di sabbia che i fan hanno creato in questi giorni vanno a cadere. Non ci sono certezze riguardo alla presunta storia d’amore tra la cantante e l’influencer.

Una cosa è sicura: i due sono molto vicini e affiatati e la foto pubblicata dal giovane ragazzo ne è una prova.

LEGGI ANCHE>>Diletta Leotta accende le fantasie dei followers: lei pensa a Can Yaman?

LEGGI ANCHE>>Laura Cremaschi non trattiene la sua delusione, i follower la rincuorano – FOTO

Non ci resta che attendere ulteriori indizi da parte dei due per capire se sia nata una nuova coppia o è soltanto un’amicizia. Il web però è sempre più curioso e non perde occasione di lasciare commenti sotto al video e alla foto pubblicati dai diretti interessati. Intanto i seguaci puntano l’attenzione sul costume che indossa la Provvedi nel filmato, il suo fisico è mozzafiato.

Impostazioni privacy