Claudia Mori, il giorno dell’anniversario più bello: ricordi indelebili – FOTO

Momento di nostalgia per l’affascinante Claudia Mori, da decenni al fianco del Molleggiato. La produttrice romana apre il cassetto dei ricordi: foto incredibile.

Claudia Mori Celentano (Facebook)
Claudia Mori e Adriano Celentano (Facebook)

Romana, classe 1944, il suo nome è indissolubilmente legato a quello del celebre marito, Adriano Celentano. Un amore, il loro, che dura da quasi 60 anni, e che li ha visti attraversare indenni anche dei momenti di crisi profonda, che avrebbero spezzato altre coppie.

Claudia Mori debutta giovanissima al cinema, ad appena 15 anni al fianco di Terence Hill in Cerasella, pellicola del 1959 e dopo una serie di altri film, nel 1963, sul set di Uno Strano Tipo, incontra l’uomo che le cambierà la vita. E’ amore a prima vista per entrambi, al punto che lui lascia la fidanzata Milena Cantù e l’anno successivo sposa la ragazza con una cerimonia a sorpresa a Grosseto, durante la notte.

Complici nella vita e sul lavoro, dopo tre figli e un pezzo storico come La coppia più bella del mondo, all’inizio degli anni Ottanta attraversano un brutto periodo quando lui cede al fascino radioso della splendida Ornella Muti, sua co-protagonista in Innamorato Pazzo. Un flirt tenuto a lungo nascosto, nonostante le molte voci tra gli addetti ai lavori e che il cantante confessa alla moglie, che ne soffre tantissimo. Ma il loro legame riesce a superare tutto questo.

Claudia Mori e quel giorno di 25 anni fa impossibile da dimenticare

Ora dal passato spunta la conferma definitiva, semmai ce ne fosse ancora bisogno, di un amore eterno e in grado di fronteggiare le peggiori prove, che in pochi possono dire di aver avuto la fortuna di provare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaudiaMoriFANpage (@claudiamoripage)

Nello scatto che li vede naturalmente assieme, sorridenti e in posa per l’obiettivo del fotografo, i due sembrano essere i protagonisti di una festa. Lei, bellissima, con i capelli neri lunghi sciolti sulle spalle e un vestito candido con balze e sbuffi, tipico dell’epoca, lui con un completo grigio dalle spalline importanti, altrettanto caratteristico.

Leggi anche –> Alessandra Celentano, il nuovo look spiazza tutti: come la vedremo in tv –  FOTO

Leggi anche –> Claudia Mori, parole che vanno dritto al cuore: “Nessuno può parlarmi male di lui”

In effetti la ricorrenza è proprio da festeggiare: “25esimo anniversario di matrimonio,nel 1989” dice la didascalia. “Meravigliosa 🌷un abito bellissimo” commentano sognanti i fan su Instagram.

Impostazioni privacy