Alberto Matano svela a tutti chi è il vero “re” di casa sua: fan spiazzati – FOTO

Rivelazione choc del conduttore e volto Rai. Alberto Matano confessa chi comanda tra le quattro mura domestiche. I follower sono increduli.

Alberto matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Il giornalista calabrese scalda i motori per la nuova stagione televisiva, che lo vedrà tra i protagonisti del pomeriggio. Per il secondo anno consecutivo Alberto Matano sarà alla guida in solitaria de La Vita in Diretta, dopo il grande successo della passata edizione nonostante la mancanza del pubblico in studio per esigenze sanitarie.

Una caratteristica forzata che il conduttore ha deciso di riproporre anche per quest’anno, non sentendo l’esigenza di avere spettatori dal vivo. Un modo per dedicarsi e concentrarsi maggiormente sui temi che verranno approfonditi di puntata in puntata. Uno stile il suo, giornalistico e asciutto, che ha fatto scuola, tanto che la concorrenza è corsa ai ripari dopo i dati d’ascolto in calo.

Anche petr Barbara D’Urso, infatti, sua concorrente storica, è previsto un ridimensionamento del tipico salotto al quale ci aveva abituati per dare più spazio all’attualità e alla cronaca. Inoltre Pomeriggio 5 durerà poco più di 50 minuti, forse anche per non andare a scontrarsi direttamente con il volto di Rai 1.

Insomma, un professionista che sa il fatto suo, dopo tanti anni di gavetta per Adnkronos e il Tg1. Un uomo dal carattere deciso e volitivo che però nasconde un segreto, che ha voluto infine confessare ai follower.

Alberto Matano come non si era mai visto: a comandare è lui

Il presentatore lo ha confidato ai fan tramite il suo seguitissimo e aggiornato profilo Instagram, che nel momento in cui scriviamo conta ben 161.000 ammiratori, numero costantemente in crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

“Il re della casa…#coppolo #magic #sicilia” scrive Matano, accompagnando la frase con uno scatto che lo vede in pantaloncini e t-shirt, mentre abbraccia teneramente il compagno di vacanza, sorridente e rilassato nella splendida cornice di Modica.

Leggi anche –> Alberto Matano, risveglio da supereroe: svelata finalmente la sua dote nascosta – FOTO

Leggi anche –> Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne –  FOTO

Al suo fianco, quasi in posa perfetta, c’è uno splendido esemplare di golden retrivier, Coppolo, appunto, il cane dei proprietari della guest house che lo hanno ospitato durante le sue vacanze siciliane. “Mi piacerebbe stare al posto di questo cane😍😍😍😂” commenta ironicamente una fan.

Impostazioni privacy