Alberto Matano, risveglio da supereroe: svelata finalmente la sua dote nascosta – FOTO

Tonicità e sorrisi, Alberto Matano si mostra e i fan apprezzano.

Alberto Matano
Fonte immagine Instagram

È considerato uno dei personaggi famosi più ambiti di questo periodo. Lui è Alberto Matano, bruno, occhi scuri e sguardo penetrante. Con la sua chioma leggermente arricciata, Alberto Matano ha collezionato una strage di cuori nel corso delle ultime stagioni televisive.

Il conduttore è riuscito a guadagnarsi un posto speciale nel cuore dei suoi telespettatori, che lo seguono – e lo ammirano con sguardo sognante – con una certa assiduità. Il suo successo non è limitato solamente al piccolo schermo, in cui conduce format di rilievo e in onda quotidianamente, ma nel corso degli anni si è esteso anche sui social network.

In particolare è su Instagram che Matano raccogliere un numero discreto di apprezzamenti e di mi piace, una costante che si manifesta dopo ogni pubblicazione nell’arco di pochissimo tempo. Inutile dire che la maggior parte dei commenti e di complimenti rivolti al conduttore provengono dalle donne, ma in minor parte sono anche gli uomini a riconoscere la bravura e la serietà di Matano.

Un allenamento a prova di selfie per Alberto Matano

Ad Alberto non dispiace mettersi in mostra, infatti negli ultimi mesi ha postato anche foto che lo ritraevano in costume da bagno o immerso in una piscina mostrando parte del suo fisico scolpito, cosa che ha di certo riscontrato la gioia dei follower del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Nel post in questione Alberto Matano si immortala nel bel mezzo di una seduta di allenamento sportivo. È possibile intravedere gli indumenti ginnici indossati dal bel conduttore televisivo. Una giacca nera e una maglia rossa sotto, abbracciano il fisico muscoloso di Matano. Anche se coperto da strati di vestiti si può ammirare la tonicità dell’uomo che si scatta delle foto mostrandosi sorridente e soddisfatto dei suoi risultati.

“Finalmente sveglio” commenta il conduttore Rai, informando i suoi follower sulla sua routine che lo vede impegnato anche in attività sportive. Tra le mani Alberto Matano solleva un peso, uno degli attrezzi utilizzati durante gli allenamenti di diverse parti del corpo.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la FOTO con l’uomo che più l’ha emozionata: che sorpresa!

Anche in questo post non ci sono eccezioni alla regola: Alberto Matano riesce ancora una volta a fare il botto di like e di commenti positivi.

Impostazioni privacy