Verissimo, arrivano le prime conferme: ecco quando inizia la nuova stagione. Tante novità

Partenza con il botto per il contenitore di Canale 5 che da quest’anno raddoppia. Oggi la conferma delle date d’inizio per Verissimo di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin (Facebook)
Silvia Toffanin a Verissimo (Facebook)

La notizia è ormai nota da qualche mese: da quest’anno Verissimo raddoppia e oltre al consueto appuntamento del sabato, sarà protagonista anche della domenica pomeriggio. Un cambiamento resosi necessario e voluto fortemente dai vertici aziendali, desiderosi di svecchiare e aggiornare la fascia festiva.

Via quindi a Domenica Live di Barbara D’Urso e spazio dapprima ad Anna Tatangelo con Scene da Un Matrimonio e a seguire la trasmissione di Silvia Toffanin. Una sfida per la veneta, che per la prima volta dopo tanti anni esce dalla programmazione abituale per inoltrarsi in una zona sconosciuta, andando a scontrarsi con colossi come Mara Venier e la sua Domenica In e la Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera.

Un bel giro di boa per l’azienda di Cologno Monzese, intenzionata a provare strade nuove dopo il predominio degli scorsi anni di “Carmelita” e dei suoi salotti, spariti anche dallo spazio quotidiano di Pomeriggio 5, partito lunedì con risultati incoraggianti, al grido di “abbasso l’infotainment, viva l’attualità”. Una scelta che la conduttrice sembra aver appoggiato appieno, condividendo le idee di Pier Silvio Berlusconi.

Cosa ci aspetta, dunque, da questa nuova domenica rinnovata e soprattutto quando vedremo in onda di nuovo la splendida e garbata compagna di quest’ultimo?

Verissimo: svelate le date di partenza 2021 del programma di Silvia Toffanin

A comunicarlo ci hanno pensato i profili social ufficiali della trasmissione, presi subito d’assalto dai telespettatori più appassionati, che hanno commentato con entusiasmo la novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Inizia ufficialmente il nostro countdown 😍 #Verissimo sta tornando!” la didascalia accanto all’immagine sorridente della conduttrice vicentina, intenta a formare un cuore con le sue mani.

Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

Leggi anche –> Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “Ho trattato male mia mamma” 

“Silvia Toffanin vi aspetta da sabato 18 e domenica 19 settembre su #Canale5 💜” svela quindi la redazione. Appuntamento tra poco più di 10 giorni per il programma tanto atteso.

Impostazioni privacy