Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “Ho trattato male mia mamma”

Oggi a Verissimo Elisa Isoardi si è confidata: tra passato e futuro, ecco i rimpianti e i sogni della conduttrice.

Elisa Isoardi (screenshot instagram)

Elisa Isoardi a cuore aperto oggi con Silvia Toffanin.
La bella conduttrice è partita dalla recente esperienza all’Isola dei famosi: senza giri di parole, ha raccontato di aver sofferto per l’esclusione.

Per chi non lo ricordasse, per Elisa la partecipazione all’isola si è interrotta a causa di un serio problema di salute. Ha infatti dovuto subire un intervento all’occhio, dal quale si è però prontamente ristabilita.

Proprio in Honduras, la donna ha raccontato di aver avuto in passato relazioni problematiche con la madre.

Anzi, a dirla tutta più che di incomprensioni si è trattato di qualcosa di più. A Verissimo, infatti, Elisa ha confidato che il rapporto si era raffreddato al punto di non avere praticamene più dialogo con la mamma.

Per un certo periodo la Isoardi ha anche trattato male la madre. “Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato…Ammetto di averla trattata male. Mi spiace dirlo: a volte si sbaglia…”, così la conduttrice.

La confessione di Elisa: “Ce l’avevo con me stessa”

A questo punto, dopo averla ascoltata in silenzio, la Toffanin ha domandato se questo comportamento così ostile fosse dipeso da qualche atteggiamento da parte della madre che Elisa non aveva digerito.

Tutt’altro: la Isoardi ha confessato che ad avere atteggiamenti sbagliati era proprio lei.

Elisa Isoardi a Verissimo (screenshot instagram)

“Non ce l’avevo con lei, ce l’avevo con me. E lei questo l’ha capito”: una confessione piena di tenerezza quella della Isoardi.

A questo punto la conversazione si è spostata su temi decisamente più “leggeri”, e Silvia Toffanin le ha chiesto qualcosa sul suo futuro dopo l’ultima esperienza da “naufraga” sull’isola più famosa della tv.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Elisa Isoardi confessa l’enorme delusione: chi è il colpevole

Elisa Isoardi ha le idee chiare: le piacerebbe fare dei programmi di una televisione simile a quella che le piace guardare da spettatrice.In tre parole: gentile, diretta e vera. Un po’ come lei.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi: le profezie di Fariba

L’intervista si è conclusa infine con un grande “in bocca al lupo” da parte di Silvia Toffanin affinché Elisa possa realizzare il suo desiderio.

Impostazioni privacy