Tiziano Ferro, il clamoroso gesto del cantate per il suo lui: che emozione!

Tiziano Ferro ha fatto un sorprendente gesto d’amore verso il suo compagno. Ecco che cosa ha fatto di così inaspettato. 

Tiziano Ferro ha fatto un gesto clamoroso verso il suo amore
Tiziano Ferro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tiziano Ferro è un noto cantante italiano famoso in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi primi nazionali e internazionali grazie alla sua attività musicale cominciata alla fine degli anni novanta. Da qualche settimana è entrato a far parte della giuria dei Grammy Award.

Recentemente, il cantante è stato costretto a rimandare per l’ennesima volta il suo tour di concerti in Italia e nel resto d’Europa. Il tutto è stato rimandato addirittura al 2023.  A maggio, invece, i Sottotono hanno rilasciato un singolo che ha visto la partecipazione del cantante di Latina. Il brano si chiama Solo lei ha quel che voglio 2021.

Nel 2010, il 41enne ha pubblicato un libro chiamato Trent’anni e una chiacchierata con papà in cui ha dichiarato per la prima volta la sua omosessualità. Attualmente risiede a Los Angeles insieme al suo compagno, anche se spesso e volentieri torna in Italia.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i fan

Tiziano Ferro, ecco il gesto a sorpresa verso suo marito.

Il noto cantante italiano si è sposato nel 2019 con il compagno Victor Allen, un imprenditore americano di successo che ha lavorato per diversi anni anche come consulente della Warner Bros. I due, hanno recentemente dichiarato di volere il loro primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

L’artista di Latina ha fatto un bellissimo gesto d’amore verso suo marito. Ieri, ha pubblicato su Instagram, la foto di un tatuaggio che riporta il nome Vic, diminutivo di Victor Allen. Un atto davvero molto dolce e bello che dimostra come le cose tra i due sposi vadano a gonfie vele.

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, l’annuncio che tutti aspettavano: “Finalmente”

Negli ultimi mesi, la coppia ha iniziato ad essere più espansiva a livello mediatico. Infatti, mentre inizialmente erano molto più riservati e ci tenevano particolarmente alla privacy, con il passare del tempo si stanno dimostrando più aperti a mostrare la loro vita insieme.

Impostazioni privacy