Selvaggia Roma, la scollatura è enorme: curve in vista, il web si scatena – FOTO

Selvaggia Roma esibisce come al solito curve pericolosissime, il primo piano del decolleté esalta l’immaginazione dei followers.

I fan sempre più in delirio per la fantastica Selvaggia Roma, ormai diventata una celebrità di livello assoluto sul web e sul piccolo schermo.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sabrina Haddaji, questo il suo vero nome, da ‘semplice’ influencer ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione prima a ‘Temptation Island’ poi al ‘Grande Fratello Vip’. Esperienze con le quali ha fatto conoscere praticamente a tutti gli italiani il suo fascino e la sua sensualità, che hanno davvero pochi eguali nello showbusiness nostrano.

Selvaggia ha ormai sfondato quota un milione di followers su Instagram e la crescita del numero dei fan non accenna a diminuire. Si tratta di una delle bellezze più cliccate in assoluto, che questa estate, da par suo, si è fatta valere, eccome, con scatti a dir poco da capogiro.

Anche adesso che la bella stagione sta finendo, la 30enne romana continua a postare foto irresistibili, che sono garanzia di like.

Selvaggia Roma, il sole la illumina e il fascino risplende: bellezza brutale e incontenibile, lato A da panico

Le temperature torride dell’estate stanno lasciano pian piano spazio all’autunno, ma a settembre ci sono ancora diverse belle giornate di sole. E proprio sotto quel sole, Selvaggia, con semplicità ma con grande classe, esalta il suo fascino ed esalta gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Un look molto minimal, con una gonna davvero mini di jeans e un top che copre le braccia ma lascia in primo piano la sua incontenibile scollatura. Un dettaglio che accende immediatamente la fantasia.

Bellezza ‘selvaggia’, proprio come il suo nome e come lei richiama nella didascalia dello scatto, con una citazione decisamente azzeccata: “Tutto ciò che il sole illumina è bello, purché sia selvaggio“.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la confessione: “Mi hanno augurato la morte, sono stata male”

LEGGI ANCHE —> Il ritorno di Barbara D’Urso è realtà: quel sogno nel cassetto mai svanito…FOTO

Lo sguardo malizioso e accattivante della influencer da’ il colpo di grazia e rende lo scatto memorabile. Le basta davvero poco per aprirsi, ancora, un varco nel cuore e nella mente dei fan.

Impostazioni privacy