Il ritorno di Barbara D’Urso è realtà: quel sogno nel cassetto mai svanito… FOTO

Il cambio di rotta di Barbara D’Urso, i telespettatori sono preparatissimi.

Barbara D'Urso
Fonte immagine Instagram

Quello che è appena passato non dov’essere stato un anno facile per la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Nell’arco dell’ultima stagione televisiva la D’Urso si è vista tagliar via gran parte dello spazio che da decenni Canale 5 le aveva riservato.

Con l’arrivo del nuovo palinsesto, che determina la prossima stagione televisiva, Barbara compare solamente nell’appuntamento pomeridiano alla conduzione del programma contenitore Pomeriggio Cinque. Perdendo di conseguenza uno dei format di maggiore visibilità della rete, ovvero Domenica Live, che le donava ore e ore di visibilità ma che è stato sostituito da altri contenuti.

Nonostante questa taglio inaspettato Barbara D’Urso non si è scoraggiata, anzi pare si sia modellata secondo gli standard classici della conduzione televisiva. “Torno con un Pomeriggio Cinque diverso” afferma a gran voce la conduttrice napoletana.

Dopo anni di veri e propri show in cui le urla degli ospiti prendevano il sopravvento all’interno dei salotti della D’Urso, quest’anno pare che la situazione sia stata parecchio contenuta. A partire dalla stessa conduttrice che dà l’impressione di essere sottotono e privata del suo spirito fin troppo travolgente.

Quando si parla della conduttrice napoletana ci sono sempre dei pareri contrastanti che si possono riassumere in due linee di pensiero: quelli che amano e sostengono la D’Urso e quelli che non la trovano una valida conduttrice televisiva per via dei suoi modi irriverenti.

Quale sarà il piano di Barbara D’Urso per il futuro?

Con il cambio di rotta avvenuto nella prima settimana di Pomeriggio Cinque i telespettatori italiani sono rimasti sbalorditi dal minimalismo adottato dalla donna che, al contrario, si è sempre messa in luce attirando l’attenzione su di sé. La domanda che molti si pongono è: sarà la fine della sua era televisiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it)

Ma a questi dicerie ci pensa Barbara D’Urso a rispondere a gran voce, spiazzando tutti con una clamorosa affermazione. Si tratta di un sogno che uno dei volti della Mediaset ha sempre avuto ma nonostante la sua longeva carriera nelle vesti di conduttrice non sia mai arrivata a realizzarlo.

LEGGI ANCHE -> Al Bano, la notte è giovane: il cantante spicca il “volo”. Una serata pazzesca – FOTO

LEGGI ANCHE -> Ana Mena, backstage di fuoco infiamma il web: che spettacolo – VIDEO

“Sogno Sanremo” dichiara Barbara D’Urso, mettendo fine a tutte quelle voci che avrebbero visto la fine della sua carriera da qui a breve. D’altronde nessuno può privare una donna dal suo sogno nel cassetto.

Impostazioni privacy