Ambra Angiolini, la confessione: “Mi hanno augurato la morte, sono stata male”

L’attrice italiana fa una confessione scioccante che stupisce tutti. Ambra Angiolini rivela in un’intervista l’impensabile e quanto ciò l’abbia segnata.

Ambra Angiolini (Instagram)
L’attrice Ambra Angiolini (Instagram)

L’interprete di Saturno Contro si racconta a Repubblica e confessa anche un periodo doloroso della sua vita, passato recentemente e che l’ha colpita come non si aspettava. Ambra Angiolini è un libro aperto e senza alcuna inibizione parla di lavoro, famiglia e amore.

Da oggi l’ex stellina di Non E’ la Rai torna di nuovo in radio, con il programma Le Mattine di Radio Capital, pensato e gestito tutto al femminile. Un ritorno, dicevamo, visto che già in passato l’artista si era cimentata come speaker: “In tv non mi volevano più e mi proposero di lavorare a Radio 2, si è acceso il cervello. Mi ha salvato la testa, mi sono sentita libera, ho lavorato sui testi” ha dichiarato.

Ha quindi parlato, entusiasta, di Ferzan Ozpetek e di come è stato tornare a lavorare con il regista che l’ha lanciata quasi 15 anni fa e con il quale sarà a Venezia mercoledì per presentare la serie tv tratta da Le Fate Ignoranti, che la vede tra i protagonisti. “Quando Ferzan ha deciso che, dopo tanti anni, potevo tornare a suonare attraverso le sue mani, mi sono fatta arpa per lui” le parole piene di stima di Ambra.

Ambra Angiolini e l’odio immotivato provato sulla sua pelle

Infine, al collega l’Angiolini ha confidato come ha vissuto la pandemia in questi ultimi due anni e la romana ha confessato di essere stata vittima di hater online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Come tanti altri personaggi famosi, infatti, l’attrice si è schierata apertamente a favore della campagna vaccinale e al giornalista ha confessato di aver ricevuto aspre critiche e parecchio odio: “Mi hanno insultato con ferocia inaudita, fino ad augurare la morte”.

Leggi anche –> Ambra Angiolini su tutte le furie, la risposta è davvero dura: “Come toccare uno str…o”

Leggi anche –> Ambra Angiolini è disperata: non è riuscita a farlo, adesso non può – VIDEO

Lei e la figlia Jolanda sono rimaste contagiate dasl virus, e soprattutto Ambra ha avuto un decorso non facile e complicato. Ora tutti, in famiglia, sono vaccinati: lei, la ragazzina, il compagno Massimiliano Allegri. “È troppo importante, spero che lo capiscano” ha quindi concluso.

Impostazioni privacy