Riuscite a riconoscere la piccola in FOTO. Oggi è una famosa fashion girl. Di chi si tratta

La famosissima fashion girl Valentina Vignali ha pubblicato un nuovo post su Instagram che la ritrae quando aveva 16 anni fa. Era davvero irriconoscibile.

Valentina Vignali a 16 anni, irriconoscibile
Valentina Vignali, cestista (Instagram)

Valentina Vignali è una nota sportiva e fashion girl italiana. La giovane riminese porta avanti entrambe queste attività con grande successo e da diversi anni. La sua professione principale è la cestista nella pallacanestro, infatti è dotata di un talento unico e riconosciuto da tutti gli addetti del settore.

Nel tempo libero, non ha mai disdegnato la sua partecipazione al mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, addirittura oltre 2 milioni di follower. Quest’estate, i suoi scatti al mare sono diventati spesso e volentieri virali nel web e gli hanno conferito ancora più popolarità.

La sportiva è testimonial di molte campagne pubblicitarie di successo come Victoria’s Secret Italia e per il videogioco sportivo dell’NBA, la pallacanestro americana. Attualmente è reduce dalle vacanze in Sardegna insieme al suo attuale compagno, come testimoniato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>Syria come mamma l’ha fatta: bagno bollente senza veli: puoi solo ammirare – FOTO

Valentina Vignali, ecco la foto di 15 anni fa della fashion girl.

La nota fashion girl è fidanzata dal 2019 con Lorenzo Orlandi, un regista e fotografo professionista. In passato è stata abbastanza popolare la sua relazione con Stefano Laudoni, anch’esso un giocatore di basket. Oltre a questi due, non sembrano esserci stati altri uomini nella vita della cestista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La sportiva 31enne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae all’età di 16 anni. Inutile dire che l’influencer già a quell’età mostrava una grandissima bellezza. Al tempo, la giovane, già si allenava duramente per diventare una giocatrice di pallacanestro professionista.

LEGGI ANCHE>>Martina Colombari sorridente e felice anche di fronte alle cattive notizie: “Bella sempre” – FOTO

Nella didascalia della foto, l’influencer ha scritto dei bellissimi pensieri. Si rivolge alla se stessa 16enne, raccontandogli quello che accadrà da lì a poco e che la segnerà per il resto della vita. Probabilmente, in quello scatto, la giovane Valentina non avrebbe mai immaginato di diventare una donna così forte e di successo.

Impostazioni privacy