Syria come mamma l’ha fatta: bagno bollente senza veli: puoi solo ammirare – FOTO

Syria è la nuova meraviglia del web, il suo talento l’ha resa una cantante ma la sua bellezza un’influencer. Che spettacolo.

syria

E’ un’artista, una cantante conosciuta da una gran fetta del pubblico italiano e molto attiva sui social. Stiamo parlando di Syria che oggi con uno scatto bollente su Instagram ha lasciato il segno.

Nessuno l’aveva mai vista così e questo potrebbe essere l’inizio di una nuova era. Di certo, la foto da poco pubblicata sta facendo molto parlare. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Syria: FOTO senza veli, fan in estasi

Seguita da più di centomila follower, ha ancora molta strada da fare per arrivare al successo e alla popolarità. Ma questo è un buon periodo per Syria, visto che si sta facendo notare e non passa di certo inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)

Lo scatto che ha mandato i fan in tilt è un’immagine curiosa. Syria è immersa in una vasca da bagno, intenta a guardare il soffitto ed è completamente senza veli.

C’è solo la schiuma a coprire le sue forme e con le mani si tocca il lato A. La foto lascia spazio all’immaginazione ed è subito pioggia di like e commenti.

Tutto ha un senso, scatto del mio amore.

E’ la didascalia della foto che è diventata in un batter d’occhio virale. E poi messaggi e parole strepitose per la cantante come

Sei meravigliosa Syria davvero bellissima complimenti ti amo. 

Poi ancora

Il bello di te è questo…sei imprevedibile….da vestita con abiti strani e unici, la famme fatales sexy….

LEGGI ANCHE>>U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

LEGGI ANCHE>>Michelle Hunziker irresistibile col nuovo look: “Bellezza disarmante” FOTO

La sua carriera è appena iniziata, Syria ha tanto da raccontare e da dare al pubblico. Intanto, però, si sta costruendo intorno un impero di fan che fanno il tifo per lei. Tra loro c’è empatia, fiducia e onestà. Inoltre, la sua semplicità e naturalezza la rendono un’artista unica che non ha bisogno di filtri per attirare l’attenzione. Ci pensa la sua voce.

Impostazioni privacy