Martina Colombari sorridente e felice anche di fronte alle cattive notizie: “Bella sempre” – FOTO

La bellissima attrice Martina Colombari si mostra sorridente e felice anche di fronte alle cattive notizie, ecco la sua ultima foto pubblicata.

Martina Colombari si mostra felice anche in seguito a brutte notizie
L’attrice Martina Colombari (Getty Images)

Martina Colombari è una nota attrice ed ex Miss Italia. La showgirl ha 46 anni ma continua a mostrare una bellezza indiscutibile e un fisico semplicemente perfetto. Nel corso della sua carriera ha lavorato con importanti brand come Cavalli, Armani e Versace.

È diventata popolare soprattutto grazie alla professione di attrice in diverse serie tv come Carabinieri, Don Matteo e Un medico in famiglia. Attualmente, però, il percorso nel mondo della recitazione si è arenato, infatti non ha più partecipato a film o serie tv.

Le sue ultime apparizioni da attrice risalgono al 2016 con la serie tv Untraditional e il film al cinema Barbara ed io. In questi ultimi anni, eccetto una breve apparizione come giudice di Miss Italia, è praticamente sparita dal mondo della televisione e del cinema. Non è ben chiaro se sia stata una scelta personale o meno.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, eleganza e fascino: la sua classe incanta il web FOTO

Martina Colombari, ecco il suo ultimo fantastico post su Instagram.

Martina Colombari è sempre stata molto bella e tonica. Ma, alla conduttrice tv, va riconosciuta la grande capacità di mantenere tale livello anche alla soglia dei 46 anni. Attraverso i social mostra costantemente i suoi allenamenti quotidiani all’area aperta e una dieta non particolarmente proibitiva ma comunque adeguata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Nel suo ultimo post su Instagram, mette in mostra ancora una volta tutto questo mentre si trova su una spiaggia al mare. La romagnola sta passando gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia composta dal marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille Costacurta che ha attualmente 16 anni.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, curve in evidenza in bikini: Ne sono uscita fantastica; FOTO

Recentemente, la showgirl 46enne ha confessato di essere stata male in diverse occasioni a causa di insulti ricevuti sul web. Diversi utenti l’hanno accusata di essere anoressica. Ovviamente, la conduttrice ha affermato di non esserlo ma di avere semplicemente un fisico allenato.

Impostazioni privacy