Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

Leonardo Pieraccioni ha confessato pubblicamente il motivo della fine del matrimonio con Laura Torrisi. Scopriamo cosa ha rivelato. 

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Screenshot Instagram)

Il noto attore toscano ha raccontato com’è finita la sua relazione con Laura Torrisi, soffermandosi su alcuni dettagli importanti inerenti al matrimonio con la bella catanese.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi erano una coppia molto chiacchierata e tanto amata dal pubblico. La loro relazione è durata sette anni per poi finire nel 2014. Dal loro amore è nata nel 2010 Martina, l’unica figlia della coppia.

Leonardo è tra i volti del cinema più simpatici ed amati dagli italiani. L’attore ha fatto sorridere e divertire il suo pubblico con le sue più celebri pellicole come Il Paradiso all’improvviso, Il Ciclone, I Laureati. Non si può non amare la sua comicità ed il suo talento, che lo rendono un artista unico ed apprezzato in Italia e non solo.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, l’incredibile motivo della loro rottura

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati una bellissima coppia: legati ed innamorati fino al 2014. I due si erano conosciuti poco dopo l’uscita della ex concorrente del Grande Fratello dalla Casa più spiata d’Italia. L’attore era rimasto folgorato dalla sua bellezza e volle l’attrice nel suo film Una moglie bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Il loro amore ebbe inizio proprio sul set della pellicola, che fece registrare un enorme successo. Dopo alcuni anni dal loro matrimonio, l’annuncio inaspettato della rottura. Ma nessuno ha mai conosciuto i reali motivi della loro separazione.

A distanza di anni, l’attore ha fatto chiarezza sulla vicenda, spiegando le motivazioni del loro allontanamento. Il vip fiorentino ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni che collimano con le accuse piovute sul conto della bellissima attrice del grande schermo.

Si era parlato infatti di un tradimento da parte di Laura, che giustificava le sofferenze di Leonardo Pieraccioni. Il cabarettista toscano ha giudicato assolutamente ingiustificate le parole al veleno degli haters.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, dopo 28 anni spunta il messaggio inedito di Romina. I dettagli

Leggi anche –> Romina Power, il ritrovamento inaspettato: grandissima commozione

L’ormai ex coppia più acclarata dello spettacolo è rimasta in buonissimi rapporti, complice anche del loro “gioiello” di famiglia, Martina Pieraccioni, motivo per la quale rimarrà sempre accesa la fiammella di speranza di un incredibile ritorno insieme.

Impostazioni privacy