Leonardo Pieraccioni, che delusione: “Non sono più quelli di una volta” – FOTO

E’ deluso il regista Leonardo Pieraccioni, e non lo nasconde. Se li ricordava molto diversi e invece tutto è cambiato. Il toscano rincuorato dai fan.

Leonardo Pieraccioni (Facebook)
Leonardo Pieraccioni (Facebook)

Proseguono gli ultimi giorni di vacanze per Leonardo Pieraccioni, che fino a qualche giorno fa si trovava assieme agli storici amici Giorgio Panariello e Carlo Conti. I tre hanno praticamente iniziato la gavetta assieme, condividendo i successivi trionfi in più occasioni.

Il regista nasce a Firenze nel 1965 e dopo aver svolto nel 1985 il corso per Carabinieri ausiliari, nel 1986 conduce con Conti, conosciuto l’anno prima, lo show Succo d’Arancia. Sempre nello stesso periodo, con la partecipazione anche di Panariello, i tre debuttano a teatro con enorme successo di pubblico con lo spettacolo Fratelli d’Italia.

Nel 1989 è nel cast di Deejay Television come Zeba e nel 1991 il conterraneo Alessandro Benvenuti lo vuole nel suo film Zitti e Mosca. Dello stesso anno è anche il suo debutto a Fantastico 12, nel concorso dedicato ai nuovi talenti, che lo vede arrivare secondo nonostante tutti lo dessero per vincitore annunciato.

Nel 1995 sbanca il botteghino con la sua prima prova da regista: I Laureati. Seguono due altri grandi successi, Il Ciclone e Fuochi d’Artificio. Dopo un paio di pellicole meno fortunate, il 2003 lo vede nuovamente in testa alle classifiche di incassi con Il Paradiso all’Improvviso. Il resto è storia.

Un carattere scanzonato e molto autoironico, che lo fa apprezzare anche dai follower che giornalmente lo seguono con affetto sul suo Instagram, in questi giorni invaso dalle foto delle sue vacanze.

Leonardo Pieraccioni deluso dallo spettacolo alle sue spalle. Come è possibile?

Lo ha fatto anche alcune ore fa, postando uno scatto che lo vede in barca, con alle spalle una distesa di acqua cristallina. L’espressione dell’artista toscano, però, tradisce la sua perplessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

“Anche i faraglioni di Capri non sono più quelli di una volta. #todocambia” scrive Leonardomalinconicamente,scatenando la reazione dei fan: “Guardando codesta foto, come un si fa a non citare la ciclonica frase “Carpi bella però più bella Capri…” scrive qualcuno ironicamente, citando una frase de Il Ciclone.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, il sogno continua: i fan non vedono l’ora – VIDEO

Il motivo è presto detto: alle spalle del regista si vedono due scogli piccolini emergere dall’acqua, da qui la sua battuta. “Che uomo” commenta anche Laura Chiatti, tra gli interpreti de Il Professor Cenerentolo.

Impostazioni privacy