Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

È splendida, Dayane Mello, e stare ad ammirarla è come vivere il finale di una favola. La top model latinoamericana è tutta da amare.

Dayane Mello fa sognare. Sin da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ad inizio del 2021, la modella brasiliana ci ha regalato quasi ogni giorno tanti motivi per farci innamorare di lei.

Dayane Mello in costume
Dayane Mello in costume Foto da Instagram

La sudamericana infatti, con cadenza più o meno quotidiana, ha pubblicato dei post e delle storie social sul suo profilo personale Instagram all’interno dei quali mette in mostra quello che è il suo corpo perfetto.

È sempre bellissima, Dayane Mello. Uno schianto assoluto, una bomba pazzesca. Una delle donne più belle che ci siano in assoluto. E non stiamo esagerando, è proprio così.

Del resto parlano chiaro i contenuti che lei propone ai suoi estasiati followers. In questa circostanza vediamo Dayane Mello più incantevole che mai.

Lei è in acqua, tutta bagnata, capelli compresi, ed indossa un costume che aderisce perfettamente alle sue desiderabilissime forme.

Dayane Mello pronta a tornare in televisione, ecco dove

La 32enne originaria di Joinville di recente è stata in patria, in particolar modo a San Paolo. E pure lì non sono mancati degli scatti stupendi pubblicati puntualmente su Instagram.

Foto da Instagram

Tra l’altro risulta che la Mello sia ancora lì, ed a quanto pare con un nuovo compagno. Dopo avere passato buona parte dell’estate assieme ad Andrea Turino, imprenditore originario di Caserta, e con cui lei era stata a Mykonos, lei starebbe ora frequentando un’altra persona.

Leggi anche: Giulia Salemi sogna in grande:l’evento speciale preannuncia il futuro FOTO

Si tratta del giovane modello Alexandre Cunha, suo connazionale. C’è anche altro che riguarda Dayane e che potrebbe vederla tornare di nuovo in televisione.

Pare infatti che la produzione della edizione brasiliana del reality “La Fattoria” stia pensando a lei per la nuova edizione. Non si sa a quanto corrisponda il vero tutto questo, ma non deve sorprendere la cosa.

Leggi anche: Maria De Filippi e la FOTO intima con Gerry Scotti: che celano gli sguardi?

Leggi anche: Guendalina Tavassi trova l’auto distrutta: rabbia sul web: “Sono contenta”

Una bellissima come lei rappresenterebbe la prima scelta per qualunque show in televisione. Il percorso da lei compiuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip aveva suscitato un sostanziale apprezzamento.

Impostazioni privacy