Gf Vip 6, Alfonso Signorini irrompe in un’intervista: “Vi faremo sognare…”

Tutte le curiosità raccontate dal conduttore della casa più spiata d’Italia.

Sta per iniziare il reality show di Canale 5, Il Grande Fratello Vip, condotto anche in questa edizione dal celebre giornalista, scrittore e autore televisivo, Alfonso Signorini. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni proprio Signorini ha svelato chi saranno i nuovi concorrenti e alcune interessanti curiosità.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini irrompe in un'intervista: "Vi faremo sognare..."
Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini e Adriana Volpe (Screenshot Instagram)

Tra i partecipanti sono stati annunciati la modella e showgirl venezuelana Ainett Stephens, gli attori Alex Belli e Davide Silvestri, il giornalista Amedeo Goria, i modelli Andrea Casalino e Samy Youssef, l’ex isolana Francesca Cipriani, l’influencer italo-americana ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne Soleil Sorge, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’ex gieffina Raffaella Fico, la conduttrice e cantautrice Jo Squillo, la cantante Katia Ricciarelli e il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu.

Inoltre ci saranno l’ex concorrente di Tempation Island Tommaso Eletti, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, la ballerina e showgirl Carmen Russo, la showgirl Miriana Trevisan, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, l’illusionista Giucas Casella, le sorelle Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, la conduttrice televisiva e radiofonica Manila Nazzaro e lo schermidore Aldo Montano.

Le novità sulla nuova edizione del GF Vip 2021 

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canoni, Signorini ha riferito alcune novità partendo dalla diretta in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, oltre alle puntate serali dal lunedì e del venerdì in onda su Canale 5.

Il programma che inizierà lunedì 13 settembre sarà anche più elastico nei confronti del politicamente scorretto, andando ad analizzare caso per caso. Inoltre Signorini ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Quest’anno ci sono storie fortissime che coinvolgeranno il pubblico. Io sarò meno invadente per dare più spazio a loro. Mi auguro sia un’edizione che lascerà un ricordo di tanti bei ritratti di vita”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, è già rivolta tra i protagonisti in studio: cosa è successo 

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, il grande ritorno al reality, fans in delirio: in che ruolo la vedremo

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per poter vedere come sarà questa nuova edizione del celebre reality di Mediaset.

Impostazioni privacy