Andrea Delogu, la FOTO è una provocazione per i follower: “E’ solo vanità”

Andrea Delogu, conduttrice apprezzatissima dal pubblico, ha pubblicato una sua nuova foto sui social network: il post della presentatrice.

Andrea Delogu foto provocazione follower solo vanità
(Getty Images)

Andrea Delogu è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico dei telespettatori. La presentatrice ha conquistato tutti al timone della scorsa edizione di “Estate in Diretta” con il giornalista Marcello Masi.

Quest’anno invece la conduzione del programma, in onda nel pomeriggio su Rai 1, è stata affidata a Roberta Capua e al giornalista Gianluca Semprini. Anche l’edizione attuale ha riscosso molto successo ed ha fatto registrare ottimi ascolti.

Di recente Andrea si è recata a Venezia per prendere parte al “Festival del Cinema” e per presentare il “Premio Campiello“, andato in onda lo scorso 4 settembre in prima serata su Rai 5.

Il suo sbarco in Laguna però non è stato esattamente dei migliori. Infatti l’accoglienza da parte di una coppia non è stata delle più calorose. I due, senza grossi giri di parole, l’hanno invitata a tornare a casa.

A raccontare lo spiacevole episodio è stata la stessa presentatrice con un messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Il tweet però ha scatenato delle discussioni piuttosto accese, tanto da spingere la speaker radiofonica ad eliminarlo.

Cancello il tweet sui signori che mi han detto di tornarmene a casa mia. Vedo risposte che generalizzano sull’ospitalità del luogo e non è giusto. Sto incontrando persone stupende qui, quella era una parentesi strana, poteva capitare ovunque. Ora baccalà mantecato per tutti.

Andrea Delogu, la FOTO che sorprende i fan: “Siamo nel 2021 ed è ora”

Spiacevole vicenda a parte, è indubbio che Andrea sia molto amata non solo in tv e in radio, ma anche sui social network. Difatti il suo profilo Instagram ha un grande seguito di utenti e conta ben 446mila follower.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, “buongiorno” col cuore: fan estasiati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Un numero davvero elevato che conferma quanto la conduttrice sia apprezzata dal pubblico che ama il suo essere sempre simpatica, semplice e spontanea. Lo ha dimostrato anche poche ore fa con un post dedicato alle “pancierine”.

Un contenuto in cui è presente una foto di Andrea, sempre splendida, con addosso un reggiseno e appunto una “pancierina”, e la seguente didascalia.

Niente panico. Non voglio lanciare nessun messaggio. È solo vanità. E poi sdoganiamo le pancierine come indumento sexy please. Siamo nel 2021 ed è ora. Ciao grazie.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani, come in un “film”: epilogo dal fiato sospeso per i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Un post ben accolto da fan e colleghi, come Sandra Milo, che ha pubblicato questo messaggio all’interno del box dei commenti.

Le mettono tutte sotto gli abiti, anche le star americane. Se non ricordo male, Madonna in un suo concerto la mise pure in bella vista come costume di scena.

Impostazioni privacy