Jolanda De Rienzo, il caffè è davvero bollente: follower su di giri – FOTO

Una pausa caffè a dir poco speciale, quella che Jolanda De Rienzo si concede su Instagram con i suoi fan: bellezza in primo piano irresistibile.

E’ tornata davvero in grandissima forma, su Instagram, Jolanda De Rienzo, una delle giornaliste sportive più affascinanti e seguite sui social.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (foto da profilo ufficiale Instagram)

La giornalista partenopea, all’inizio dell’estate, ha dato alla luce il suo primo figlio, Gabriel. Una grande gioia per lei, che in diversi scatti ha già mostrato il suo piccolo alla community, che lo ha immediatamente ‘adottato’.

Nel corso dei mesi estivi, Jolanda ha alternato momenti di lavoro a pause relax, con immancabili scatti in costume. L’opinione si è divisa, tra chi ha apprezzato il suo fascino rimasto immutato e chi l’ha criticata. Almeno noi, non abbiamo dubbi in proposito.

Ora, ad estate conclusa, è il momento di tornare a concentrarsi completamente sulle incombenze della vita di tutti i giorni. Jolanda lo sa, ma con la mente torna ancora ai momenti di vacanza. E si concede una pausa caffè ‘speciale’, che manda in visibilio i suoi followers.

Jolanda De Rienzo, caffè con effetto ‘teletrasporto’: ammicca in maniera seducente e si ritrova in costume

In un breve reel sul suo profilo, condivide il momento del caffè pomeridiano, un rito sacro per i napoletani e non solo, con i fan. Ma la magia sta tutto nell’effetto a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Se solo il teletrasporto funzionasse…almeno il lunedì!“, scrive nella didascalia. E così, sorseggiando il suo caffè e ammiccando in maniera provocante allo schermo, si trova d’improvviso catapultata in costume in vasca idromassaggio.

In primo piano, risalta in entrambi i momenti la sua vertiginosa scollatura, che da sempre catalizza l’attenzione degli ammiratori. L’espressione seducente con cui accompagna il breve video fa il resto e accende la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la confessione: “Mi hanno augurato la morte, sono stata male”

LEGGI ANCHE —> Il ritorno di Barbara D’Urso è realtà: quel sogno nel cassetto mai svanito…FOTO

Un modo per evadere dalla realtà e da un lunedì di settembre. Siamo sicuri che anche i fan avranno apprezzato e avranno volato con l’immaginazione, anche solo per qualche secondo.

Impostazioni privacy