Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

Esibizione clamorosa per Giulia Stabile e Sangiovanni, ex concorrenti di Amici 20.

Giulia e Sangiovanni
Fonte immagine Instagram

Reduci dalla scorsa edizione di Amici, la vincitrice Giulia Stabile e il secondo classificato Sangiovanni si esibiscono insieme in pubblico, per la gioia dei fan della coppia e del programma. L’amore tra Giulia e Sangiovanni è nato tra i banchi della scuola di Amici, il noto talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Giulia ballerina e Sangiovanni cantante, i due si sono avvicinati sin dall’inizio della loro avventura all’interno della scuola ma la scintilla si è accesa qualche mese dopo, poiché Sangiovanni aveva una ragazza all’esterno del programma. La loro storia d’amore ha intenerito il pubblico di ogni età, dalla loro unione sono note canzoni – che Sangiovanni ha editato per Giulia – e coreografie – che Giulia ha ballato pensando a Sangiovanni.

La finale di Amici è stata tra le più emozionanti della storia perché oltre ad avere due talenti eccellenti, si era di fronte anche ad una coppia capace di sostenersi in qualsiasi momento. La vittoria di Giulia è stata meritata ma al tempo stesso inaspettata, dato che Sangiovanni era il preferito da giornalisti ed etichette musicali.

Dopo l’uscita da Amici, sia Giulia che Sangiovanni sono riusciti a dedicarsi del tempo necessario per far sbocciare la loro storia d’amore. Entrambi sono andati a casa dell’altro conoscendo le rispettive famiglie, sono stati protagonisti di numerose copertine estive che scrivevano del loro amore e della loro carriera lavorativa.

Ecco il video dei due artisti di Amici 20

Infatti la loro affinità emotiva non si limita ad un’unione sentimentale bensì i due ragazzi giovanissimi, lei 19 anni e lui 18, hanno trovato del feeling anche nel mondo del lavoro. Giulia ha partecipato a diversi concerti di Sangiovanni esibendosi come danzatrice sulle note intonate dal giovane vicentino.

I due piccioncini hanno anche girato insieme il video del singolo Malibù, che Sangiovanni aveva scritto proprio pensando alla sua amata Giulia. L’estate dei due ragazzi è stata ricca di impegni lavorativi, anche in questo caso Giulia ha accompagnato Sangiovanni nel suo ultimo concerto. Nel video che gira sul web il cantante si esibisce sulle note di Tutta la notte, sempre dedicato a Giulia, mentre la ragazza balla una coreografia al suo fianco.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, le lacrime per l’amico che porta nel cuore: non sarà mai dimenticato – FOTO

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio non sta nella pelle: gioia incontenibile. Cosa è successo

Tutti i fan sono curiosi di sapere cosa ne sarà dei due talenti, sia per quanto riguarda il loro legame amoroso che per la loro carriera.

Impostazioni privacy