Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: “Non lo farò per sempre..”

Sangiovanni è la star del momento ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Sul web spunta un indizio che lascia tutti di stucco.

Sangiovanni e Giulia Stabile raccontano la loro prima volta "Come sulle giostre"

Sangiovanni dopo essersi classificato secondo al talent Amici, sta scalando la vetta del successo e la sua canzone Malibù è la più ascoltata in questa estate 2021.

Il videoclip appena pubblicato sta facendo impazzire milioni di fan che lo seguono sul web, nel filmato appare anche Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione e la sua fidanzata. A quanto pare i due stanno ancora insieme e stanno vivendo uno dei loro periodi più belli.

Sangiovanni, la rivelazione sul futuro è spiazzante

Molto attivo sui social, li ha tutti: da Instagram a Tiktok.  E’ seguito da quasi due milioni di follower che non perdono occasione di commentare e lasciare un like alle foto e i video. C’è una notizia però che non avrebbero mai voluto sapere.

Su Tiktok è appena stato pubblicato una foto della star seduto al banco della scuola di Amici con una scritta che riporta una frase detta dal diretto interessato, il cantante ha affermato che

Non farò questo mestiere per tutta la vita.

I fan e il pubblico sono rimasti senza parole, perché questa decisione per il futuro? Per il momento la sua carriera appena iniziata va a gonfie vele, ma a quanto pare il giovane non se la sente di fare tutta la vita questa vita da star.

Non sappiamo se è solo un pensiero di adesso o se è la scelta definitiva, per adesso è questa la verità.

LEGGI ANCHE>>>Tragico incidente sul lavoro, un grande volto didattico ci lascia senza parole: di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, frecciata indiretta a Ilary Blasi: il suo pensiero non fa una piega

I fan intanto attendono con ansia la prossima canzone e sperano che Sangiovanni cambi idea nel corso degli anni. La sua è una musica diversa che mette di buon umore, una volta ascoltata non puoi più farne a meno. Amici è stato proprio il suo portafortuna e l’inizio di una carriera brillante.

Impostazioni privacy