Tu Si Que Vales, lo scontro tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: “Mort… tua” – VIDEO

Ecco che cosa è successo tra la Queen di Mediaset e la bellissima attrice romana. Lei proprio non se lo sarebbe aspettato.

tu si que vales giuria
La giuria di Tú sí que vales (Instagram)

Tú sí que vales è certamente uno dei programmi di punta di Canale 5. Dopo sette stagioni, infatti, gli autori non hanno alcun dubbio e sono decisi a continuare il talent, dato il grande successo e gli ottimi riscontri da parte del pubblico. Le prossime puntate, quindi, sono molo attese e cominceranno in autunno.

Più precisamente, si riaccenderanno i riflettori a partire dal 18 settembre, come al solito, in prima serata. Tuttavia, come ci hanno fatto sapere alcuni protagonisti della trasmissione, le registrazioni sono cominciata già da un paio di mesi.

I conduttori, ormai è già stato annunciato, saranno Belén Rodríguez, Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni. Così, la showgirl argentina, che è una veterana del programma, è stata ufficialmente riconfermata anche per quest’anno.

Ricordiamo, per di più, il piccolo incidente di qualche tempo fa, quando, dopo il parto, aveva dovuto momentaneamente abbandonare le prove. Comunque sia, ora Belen sta bene, è in gran forma e non vede l’ora di ricominciare la nuova stagione televisiva.

Ma presenzieranno anche altre vecchie e nuove conoscenze. La giuria, infatti, sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli vestirà nuovamente i panni di rappresentante della giuria popolare per la terza volta.

La reazione incredibile della Ferilli

Una bella novità, tra l’altro, è quella della presenza di Giulia Stabile, la bravissima ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici 20. Come ci fa sapere Tvblog, infatti, proprio la fidanzata di Sangiovanni avrà il compito di offrire dei contenuti speciali che andranno in onda su Witty Tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria, Io Esco (@_.maria.ioesco._)

Comunque sia, verso la fine di Agosto, si è visto sulla rete ammiraglia di Mediaset un promo piuttosto divertente. La protagonista indiscussa è stata la bellissima Ferilli.

In quel breve filmato, quindi, Maria De Filippi ha passato la palla all’attrice romana per ricordare le nuove puntate del programma.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti che spiazza tutti: cambia tutto

LEGGI ANCHE –> Star in The Star, problemi in vista per Ilary Blasi: è scontro con una nota conduttrice

Però, purtroppo, le cose non sono andate come previsto. Sabrina, dopo l’invito di Maria, ha provato a modo suo a fare una sorta di slogan. Dopo che ha detto “Sabato sera con i botti”, quindi, ci sono stati proprio dei veri botti che hanno molto spaventato la Ferilli.

Impostazioni privacy