Sabrina Salerno, la danza bollente col bikini microscopico: il web impazzisce – FOTO

La splendida ligure trionfa sui social. Sabrina Salerno manda in tilt i suoi fan con un ballo ad alto tasso di sensualità in un bikini minuscolo.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Tempo di vacanze per Sabrina Salerno che, in forma stupefacente, sta facendo il giro in barca delle località turistiche più belle. Il caldo torrido di questi giorni è inoltre una buona occasione per mettere in mostra il suo fisico strepitoso, che non ha davvero nulla da invidiare a quello di una ventenne, anzi.

In passato la cantante ha confessato di non essere una gran patita delle diete affamanti e di concedersi senza problemi ai piaceri della tavola, pur senza esagerare. Autodichiaratasi pigra, da qualche tempo a questa parte si allena invece 2/3 volte alla settimana e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ciò a cui ha quasi del tutto rinunciato è l’alcol e i cibi troppo lavorati, preferendo frutta e verdura e un’alimentazione per quanto possibile pulita, senza troppi fronzoli.

A goderne i benefici sono soprattutto i fan, deliziati dalle numerose foto che posta su Instagram, dove è molto seguita e ha 1 milione di follower, numero in continua crescita.

Sabrina Salerno marinaia perfetta: gli scatti dance sono un colpo al cuore

La musica, grande protagonista della sua vita, Sabrina, non poteva certo lasciarla a casa e ha deciso di portarsela in vacanza con sè, come testimoniano le immagini pubblicate ieri al tramonto.

Sabrina è bellissima mentre, sul ponte di un’imbarcazione, cellulare in mano, danza tra sè e sè, indosso un bikini microscopico dal pezzo sopra bianco con inserti neri e lo sip turchese coordinato con il copricostume. “Dancing with myself…” scrive sorniona lei.

Leggi anche –> Sabrina Salerno accende la passione dei follower: “Mi piace farmi guardare” –  FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno confessa: “Alla fine sono distrutta, ma lo faccio almeno tre volte a settimana”

Il corpo è mozzafiato, non un grammo di grasso sulle lunghe gambe abbronzate. “Mamma mia! Questa estate sei veramente una bomba esplosiva… di bellezza e vitalità… 🌈👸❤️💐💕🌾🔥🔥🔥🔥🔥” notano i follower. Ed è proprio vero, la Salerno non è mai stata così radiosa.

Impostazioni privacy