Laura Torrisi, bellezza folgorante in costume: i followers non resistono al suo fascino

Meravigliosa Laura Torrisi: con un solo scatto ha incantato tutto il web.

Laura Torrisi (screenshot instagram)

Bellissima, senza ombra di dubbio. L’attrice catanese Laura Torrisi si rilassa al mare d’agosto e contemporaneamente regala emozioni forti ai suoi followers con un bikini da urlo.

Poco da dire: di sicuro Madre Natura ha fatto un ottimo lavoro, ma non si deve sottovalutare l’impegno che ci ha messo Laura, nel mantenere così bene quel che le era stato destinato.

La Torrisi infatti ha superato la quarantina, ma il suo corpo sembra decisamente non essersene accorto. Tonica, muscolosa, abbronzata: insomma, per fare breve, in forma smagliante.

Laura Torrisi, una donna dai molti volti

Di sicuro, a leggersi la biografia di Laura non si rischia di annoiarsi, e si capisce anche perché a 41 anni sembri ancora una ragazzina.

Fin da giovanissima è stata una grande sportiva: oltre al karatè, praticato in maniera agonistica fino a raggiungere la cintura marrone, Laura è stata un arbitro di calcio. A pensarci ora, decisamente una “pioniera” del ruolo!

Laura Torrisi (screenshot instagram)

Poi per lei, catanese ma trapiantata a Prato da una vita e quindi toscana de facto, è arrivata Miss Italia ed a seguire la partecipazione a Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti, con una piccola parte, suo esordio sul grande schermo.

VEDI ANCHE—> Veronica Gentili ha deciso: si fermerà per “48 ore”

Non basta, però: nel 2006 arriva la grande popolarità con la partecipazione al Grande Fratello, in cui si fa notare al punto di meritarsi una parte nel cast de Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni.

VEDI ANCHE—> Raz Degan furibondo: “Non entrerò in quella casa piena di spazzatura”

Proprio con il regista ed attore toscano sboccerà l’amore: una lunga storia, coronata dalla nascita della figlia Martina. Al termine della relazione con Leonardo, nel 2014, per Laura c’è voluto un po’ di tempo prima di ritrovare la serenità al fianco del nuovo compagno, l’ex pilota ed imprenditore Luca Betti. 

 

Impostazioni privacy