Iva Zanicchi in lacrime: il grave lutto che l’ha colpita e che la tormenta

La cantante Iva Zanicchi scoppia in lacrime in diretta tv raccontando il dramma del Covid 19 che si è portato via una persona cara

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi Foto da Instagram

Iva Zanicchi è scoppiata in lacrime durante la trasmissione Morning News, in onda su Canale 5, mentre raccontava la sua tragica esperienza con il virus che ha ucciso una persona a lei cara.

La nota cantante si è ammalata di Covid 19 e ha poi subito la perdita del fratello dopo l’infezione. Durante il servizio che ripercorreva la storia del suo familiare l’artista non è più riuscita a trattenere le lacrime.

Iva Zanicchi: “Le difficoltà della mia famiglia non sono ancora finite. Adesso mia sorella ha preso il Covid e non è ancora riuscita a guarire”

Queste le tristi parole della ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto. La cantante e conduttrice aggiunto che anche il nipote è stato contagiato ma fortunatamente si è negativizzato. La cantante, che vinto tre volte il Festival di Sanremo, ha voluto sottolineare la necessità di vaccinarsi e ha detto “Secondo me chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri. Vaccinarsi è fondamentale per salvaguardare la salute di tutti”.

Terremoto "Isola dei Famosi", Iva Zanicchi lascia la poltrona: cosa è accaduto
Iva Zanicchi Instagram

Ha infine fatto riferimento al cantante Salmo spiegando che non è possibile fare riferimento ad un artista per le disposizioni anti Covid, ed ha dichiarato ancora che l’unica speranza è spingere i ragazzi a vaccinarsi.

L’Aquila di Ligonchio nel 2008 è stata eletta parlamentare al Parlamento europeo per Il Popolo della Libertà, aderendo al Partito Popolare Europeo. Iva Zanicchi è anche stata eletta vicepresidente della Commissione Sviluppo del Parlamento Europeo. In seguito alla sua rielezione al parlamento europeo ha iniziato a tenere (fino al 2011) una breve rubrica settimanale su QN Quotidiano Nazionale intitolata W Iva l’Europa in cui rispondeva a domande inerenti al suo ruolo di europarlamentare.

LEGGI ANCHE -> LADY MORATA CONSOLA IL MARITO DOPO L’AMAREZZA DI EURO 2020: CHE PASSIONE

LEGGI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI AL MARE CON UN ALTRO, MAI STATA COSI’ BENE: DI CHI SI TRATTA – FOTO 

Nella veste di europarlamentare del PDL la Zanicchi è stata invitata come ospite alla trasmissione L’infedele di Gad Lerner andata in onda su LA7 con una puntata fortemente critica nei confronti di Silvio Berlusconi, il 24 gennaio 2011. Il leader di Forza Italia, intervenuto telefonicamente in diretta per controbattere, ha invitato la Zanicchi a lasciare lo studio ma l’europarlamentare è rimasta al suo posto fino alla fine del programma.

Impostazioni privacy