Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Le parole quasi di disperazione di Iva Zanicchi durante il suo ricovero. Lei sta male ma mostra tanta premura agli ammiratori.

Amatissima da tutti da decenni, Iva Zanicchi trasmette sempre allegria ed ilarità. In tempi recenti l’abbiamo vista a “L’Isola dei Famosi” in qualità di opinionista.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi Foto da Instagram

E lì ogni volta che ce n’era l’occasione, “l’Aquila di Ligonchio” si era fatta notare per la battuta pronta e per l’ironia che da sempre la contraddistingue.

Mentre i più grandi tra noi se la ricorderanno in tv alla conduzione di molte edizioni di “Ok il prezzo è giusto”, che è tra i più longevi quiz show della televisione italiana.

Ma Iva Zanicchi è stata ed è ancora prima di tutto una grande interprete della canzone italiana. Con tre Festival di Sanremo vinti, tra anni ’60 e ’70, lei è l’unica donna ad avere centrato questa impresa.

Su Instagram è presente però il suo messaggio di dolore, con Iva Zanicchi che lo ha rilasciato in evidente sofferenza direttamente dall’ospedale di Vimercate.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” – FOTO

La Zanicchi ed il suo accorato appello

La vicenda non è recente e risale alla metà dello scorso mese di novembre, quando Iva Zanicchi risultò positiva e dovette essere ricoverata subito.

Foto da Instagram

Lei contrasse una brutta polmonite ed i sintomi evidenti del virus. In quella clip la Zanicchi si era detta delusa e triste perché puntava a fare ritorno a casa, ma le era salita di nuovo la febbre e quindi dovette continuare a restare in osservazione.

Al contempo però Iva aveva scoperto una grande manifestazione di umanità nei suoi confronti. In tanti l’avevano presa in cura con la massima premura possibile.

Leggi anche –> Romina Power non dimentica, “L’amore che abbiamo…”: non smette mai di pensarci – FOTO

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il cambio look fa impazzire i fan: “Meravigliosa” – FOTO

“Dagli infermieri ai medici, fino a quelli delle pulizie, che pure sono eroi ma dei quali nessuno parla. E voi fate attenzione, proteggetevi ed andate in ospedale solamente se è necessario, non intasate posti inutilmente”

Un messaggio che resta sempre attuale. I contagi purtroppo stanno aumentando di nuovo, nonostante sia estate e si ritiene che il caldo rallenti il virus. Si spera che a settembre la situazione possa essere contenuta, a differenza di un anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Oggi lei sta meglio ed anzi, mostra alcuni scatti della sua vacanza. Ma sempre nello scorso inverno ha perso il fratello, proprio a causa del virus.

Impostazioni privacy