Elisabetta Canalis solo con il vestito vellutato: i fan gongolano – FOTO

Elisabetta Canalis ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con un nuovo post pubblicato sui social network: la foto dell’ex Velina.

Elisabetta Canalis solo con vestito vellutato foto
(Getty Images)

Elisabetta Canalis fa sognare moltissimi italiani sin da quando salì per la prima volta sul bancone di “Striscia La Notizia“. Sono passati diversi anni da allora, ma sembra non essere trascorso nemmeno un giorno. La sua è una bellezza senza tempo, sempre splendida e impeccabile.

I fan del nostro Paese continuano a seguirla anche ora che si trova lontano dalla Penisola. Infatti è qualche anno che si è trasferita negli Stati Uniti. Ora Elisabetta vive a Los Angeles con l’uomo che le ha conquistato il cuore, vale a dire Brian Perri, con cui si è unita in matrimonio nel 2014.

Con lui l’ex Velina ha avuto una bimba, la piccola Skyler, nata nel 2015. La showgirl è molto attiva sui social network e il suo profilo Instagram conta moltissimi follower, ben 2 milioni e 900mila! Si tratta di numeri davvero elevati che confermano il grande apprezzamento che riscuote in Italia (e non solo).

Elisabetta Canalis incanta i suoi fan con questa nuova FOTO

Sono molti i post che Elisabetta pubblica su Instagram, così come le stories, con cui condivide alcuni attimi di quotidianità con i suoi numerosissimi ammiratori. Di recente l’ex Velina ha postato un momento importante della vita della propria figlia, vale a dire il suo primo giorno di scuola.

LEGGI ANCHE —> Nina Moric, in topless sulla spiaggia è uno schianto. Mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un post che ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti. Come quello ancor più recente di Elisabetta, in cui appare con addosso solo quella che sembra essere una sorta di vestaglia di colore bianco.

LEGGI ANCHE —> Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Si tratta di una foto che ha riscosso molto successo. Infatti sono presenti quasi 70mila i ‘mi piace‘ e più di 400 i messaggi di complimenti nel box dei commenti nel giro di poche ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy