Carlo Conti, la dedica speciale di fine estate: lacrime di commozione – FOTO

Sono parole splendide quelle rilasciate da Carlo Conti ed indirizzate a quel che si è rivelato essere una grossa sorpresa.

Carlo Conti è prossimo a tornare al lavoro, e lo farà con un entusiasmo mai avuto prima. Il conduttore televisivo originario di Firenze non dimenticherà le difficoltà vissute nel corso del 2020.

Carlo Conti con moglie e famiglia
Carlo Conti con moglie e famiglia Foto da Instagram

Infatti lui risultò positivo, circa dieci mesi fa. Ed addirittura fu necessario anche un ricovero in ospedale. Per fortuna però non si era mai giunti ad un punto di criticità, con Carlo Conti tornato ben presto a casa ed anche in onda.

Oggi come allora, Carlo Conti condurrà “Tale e Quale Show”, con il programma di intrattenimento e varietà di Rai 1 che prenderà ufficialmente il via il prossimo 17 settembre.

Il 60enne conduttore televisivo ha anche comunicato quelli che saranno i nomi dei concorrenti in gara, con i loro ingaggi da parte della produzione di “Tale e Quale Show” ufficiali a tutti gli effetti.

La bellissima dedica di Carlo Conti, parole magnifiche

Ma prima di tutto ciò ci saranno altri giorni in cui preparare la prima puntata o anche fare altro. Come ad esempio spendere del tempo nel fare una dedica speciale, che potete visualizzare di seguito.

Foto da Instagram

Qui vediamo un bellissimo messaggio di Carlo Conti nel quale lui stesso è ritratto di spalle assieme alla moglie, Francesca Vaccaro, ed al loro figlio Matteo. Inoltre c’è pure la loro cagnolina, Gina.

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

La dedica è rivolta a questa estate 2021 ormai finita, con il ritorno a casa e l’abbandono dei lidi della Versilia che hanno accolto il conduttore tv della Rai e la sua famiglia.

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Leggi anche: Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

Lì Carlo ha incrociato anche gli amici di sempre, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Ogni giornata è stato un susseguirsi di bagni a mare, buona cucina toscana e tante, tante risate fino a notte fonda. L’appuntamento è all’anno prossimo.

Impostazioni privacy