Maurizio Costanzo, la dedica commovente nel giorno più bello: “Senza di te…”

Maurizio Costanzo compie ottantatré anni e non potrebbe desiderare di meglio. Ha tutto: un lavoro strepitoso e una moglie meravigliosa a fianco.

Maurizio Costanzo

Compie ottantatré anni il re della televisione italiana, Maurizio Costanzo che con la sua determinazione e talento ha creato un vero e proprio impero. Per la maggior parte dei vip è un idolo, una guida da seguire, mai nessuno tra i presentatori e conduttori possiede le sue stesse doti.

Sa quando è il momento giusto per parlare, si circonda di persone della sua altezza e non è mai fuori luogo. La sua fortuna più grande? Avere accanto a lui Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, la dedica più bella – FOTO

Maria De Filippi è la donna della sua vita, complice in tutto. Lavorano nello stesso ambito e se lui è il re lei è la regina della televisione. Entrambi hanno talento da vendere e sono un esempio di coppia e di professionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Così nel giorno del suo compleanno, Sologossip ha voluto festeggiare Maurizio Costanzo postando una dedica che qualche tempo fa aveva fatto alla sua amata. Ecco le parole che stano facendo il giro del web

Il rapporto dopo anni non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase “Non potrei vivere senza di lei” oggi con Maria ha un senso. La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità.

Un messaggio commovente che si conclude con una frase unica

Avere una donna al tuo fianco, anche se si trasforma nella tua migliore amica, è comunque un vantaggio.

Gli ottantatré anni del conduttore è l’ennesimo traguardo da vivere insieme, uno accanto all’altro.

LEGGI ANCHE>>Federica Pellegrini nel post doccia resta in intimo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis la FOTO che rende entusiasti i fan, stavolta sono in quattro. Che sorpresa

Il pubblico li adora e non potrebbe fare a meno di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la televisione senza di loro sarebbe vuota e priva di significato. Lui con i suoi programmi ha dato vita ad un ambito di intrattenimento unico e lei con le sue trasmissioni regala ogni anno grandi emozioni.

Impostazioni privacy