Vite al limite, l’incredibile storia di due protagonisti: il segreto del loro cambiamento

La trasformazione incredibile di Brandi e Kandi Dreier. Chi sono e come sono diventate oggi. I dettagli della svolta

Nowzaradan di Vite al limite
Nowzaradan di Vite al limite Foto screenshot YouTube

Le gemelle Brandi e Kandi sono le protagoniste del programma “Vite al limite” in onda su Real Time. La loro storia è emozionante, poiché entrambe hanno vissuto l’intero percorso insieme. Prima di decidere di dare una svolta alla loro vita, vedevano nel cibo l’unica ancora di salvezza.

Le storie che vengono trattate in questa trasmissione sono sempre difficili, perché, quasi sempre, l’aumento di peso incontrollato ed incontrollabile è figlio di situazioni della vita quotidiana complicate e non soddisfacenti. La storia delle gemelle Dreier è tra le più strazianti e dure tra quelle incontrate durante questi anni.

Le due ragazze, obese da moltissimo tempo, hanno avuto un passato difficile, caratterizzato da choc subiti da piccole a causa di violenze in famiglia. La loro infanzia è stata a dir poco terrificante.

Il loro percorso è stato molto difficile, le due giovani hanno dovuto mostrare una grande forza d’animo

Quando il loro peso ha raggiunto un valore complessivo superiore alle 1000 libbre hanno capito che era giunto il momento di passare all’azione. Brandi si è sottoposta per prima all’operazione per la riduzione dello stomaco. Kandi invece ha dovuto affrontare dei problemi al cuore che si è molto affaticato a causa del peso.

Brandi e Kandi
Brandi e Kandi facebook

Le due gemelle sono riuscite a perdere peso grazie al dottor Nowzaradan che le ha aiutate a raggiungere il loro traguardo. Oggi Brandi e Kandi sono irriconoscibili, dopo la partecipazione al programma “Vite al limite”, hanno continuato a prendersi cura della propria salute, allenandosi con costanza e dedizione, riuscendo ad ottenere ottimi risultati.

LEGGI ANCHE -> UOMO TROVATO MORTO SUL LETTO, ERA CON LA MOGLIE: I DETTAGLI DELL’AUTOPSIA

LEGGI ANCHE -> SBRANATO VIVO DAI SUOI CANI, UNA MORTE ATROCE SENZA PRECEDENTI: I DETTAGLI

Brandi è molto attiva sui social network mentre Kandi è una mamma full time grazie all’aiuto della zia. Lavorando con costanza le due gemelle sono riuscite a combattere i propri problemi di salute, hanno vinto potendo così riprendere in mano la propria vita. Queste giovani donne sono un esempio di forza e tenacia.

Impostazioni privacy