Ludovica Pagani, come in un “film”: epilogo dal fiato sospeso per i fan – FOTO

La bellissima giornalista ha voluto condividere con i numerosi fans un momento molto speciale di  poche ore fa.

ludovica pagani guarda
Ludovica Pagani, giornalista (Instagram)

Ludovica Pagani, classe 1995, è una popolare giornalista di origini bergamasche che, proprio per dare inizio alla sua carriera, ha deciso poi di traferirsi a Cologno al Serio.

Da quel momento, determinata a raggiungere il suo obiettivo, ha quindi cominciato una collaborazione con un giornale locale e anche con Bergamo tv. Successivamente è diventata uno dei volti più amati di Sportitalia.

Tuttavia, la sua notorietà è aumentata dopo aver preso parte a Quelli che il calcio. Nel famoso programma della Rai quindi la bella Ludovica ha ricoperto il ruolo di inviata. Comunque sia, si è fatta notare non soltanto per la sua bravura ma anche per alcune gaffe che hanno anche fatto un po’ divertire.

Ma Ludovica, come anche la sua contendente Diletta Leotta, possiede ovviamente anche un profilo Instagram molto seguito. Per la precisione, infatti, la sua pagina ufficiale conta ben 2.8 milioni di follower. D’altra parte è anche la sua particolare avvenenza che ha colpito molto i fans.

All’interno del suo profilo, in questi mesi caldi, la giornalista ha spesso e volentieri mostrato diverse foto molto sensuali. Gli scatti in bikini e in svariati outfit impeccabili sono stati apprezzati dai numerosi supporter che l’hanno riempita di tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Le foto che hanno conquistato i fans di Ludovica

Ma la Pagani non arricchisce il profilo solo con foto della vita quotidiana, anzi, aggiorna i fans persino riguardo ai suoi impegni lavorativi. Per questo motivo, si può anche definire come una vera e propria influencer molto attiva nel Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Comunque sia, ultimamente Ludovica ha anche presenziato a un evento molto importante. Si tratta quindi della Mostra del Cinema di Venezia che è arrivata alla sua 78 esima edizione.

Domenica sera, il 5 settembre, la stupenda giornalista ha sfilato sul prestigioso red carpet durante la presentazione del film «Mona Lisa and the blood moon». La pellicola è diretta da Lily Amanpour, il ruolo principale è interpretato da Kate Hudson e rientra nel genere horror.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

LEGGI ANCHE –> Sapete cosa faceva Paola Ferrari prima di diventare giornalista? Neanche ve lo immaginate

A tal proposito, la Pagani ha postato delle foto meravigliose di questa occasione con le quali ha anche approfittato per fare i dovuti ringraziamenti. I like, come c’era da aspettarselo, sono già più di 50 mila.

Impostazioni privacy