Federica Pellegrini, “buongiorno” col cuore: fan estasiati – FOTO

L’eclettica e talentuosa nuotatrice, Federica Pellegrini, saluta affettuosamente i fan estasiati dalla sua visione sui social.

Federica Pellegrini, ecco il buongiorno con il cuore
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è reduce dalle ultime Olimpiadi di Tokyo che hanno decretato la fine della sua carriera da nuotatrice con il raggiungimento della finale nei 200 stile libero. In realtà, però, per la campionessa non si è trattata dell’ultima competizione in carriera.

In questi giorni, sta partecipando all’International Swimming League, in scena a Napoli. Nella giornata di ieri, la veneziana, ha concluso con il secondo posto finale nei 200 stile libero. Questo dimostra come, nonostante il ritiro dalle scene, la nuotatrice sia ancora in perfetta forma a 33 anni compiuti.

Attualmente, la campionessa si gode l’amore con il suo allenatore Matteo Giunta. Il loro amore va avanti da diversi anni, ma è uscito fuori solamente durante le ultime Olimpiadi. I due sportivi, infatti, in questi anni hanno preferito tenere nascosta la loro relazione per evitare il coinvolgimento del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE>>>Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta

Federica Pellegrini, ecco il buongiorno direttamente da Napoli.

Dopo la partecipazione all’International Swimming League, la carriera da nuotatrice di Federica Pellegrini sarà definitivamente finita. Il suo futuro, in parte, è stato già pianificato. Il 4 agosto è stata nominata come nuovo membro del Comitato Olimpico Internazionale, un ruolo molto importante all’interno del CONI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nella giornata di ieri, la nuotatrice, ha pubblicato una nuova foto che la ritrae al termine della gara in cui ha ottenuto lo straordinario risultato del secondo posto. Nello scatto, la 33enne veneziana, mostra il cuore verso i propri tifosi entusiasti per il risultato finale dei 200 stile libero, competizione in cui ha sempre brillato.

LEGGI ANCHE>>>Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta

Oltre al futuro certo nella politica sportiva, la nuotatrice ha sempre strizzato l’occhio al mondo dello spettacolo. Da un paio di anni è giudice di Italia’s Got Talent, ruolo che occuperà anche nella prossima edizione in onda sempre su Sky. Quindi, un futuro nell’ambito televisivo per la bionda 33enne è molto probabile.

Impostazioni privacy