Vince una cifra record al Gratta e vinci: ma arriva una beffa clamorosa

Il fatto è accaduto a Napoli. L’uomo si è dato alla fuga con il biglietto in tasca. I carabinieri indagano sulla vicenda

Gratta e Vinci pixabay

Un’anziana signora a Napoli aveva vinto migliaia di euro con il “gratta e vinci”. Non poteva credere ai suoi occhi e infatti ha dato il tagliando a un’altra persona perché le fosse confermata la vincita.

Ieri, venerdì 3 settembre, la signora si è recata in una tabaccheria del centro cittadino nella quale aveva acquistato il biglietto che valeva 500mila euro di premio. Per verificare la vincita ha consegnato il biglietto a un dipendente che ha validato la vincita tramite un dispositivo e poi ha consegnato il tagliando al titolare per un riscontro ulteriore.

Il titolare rendendosi conto di avere tra le mani un biglietto da 500mila euro, lo ha messo in tasca ed è fuggito in scooter

Nessuno dei presenti ha avuto il tempo di reagire, forse rimasti increduli di fronte alla scena. La reazione è stata singolare dato che il tabaccaio non ha pensato alla facilità con cui le forze dell’ordine lo avrebbero trovato, e soprattutto alla difficoltà che avrebbe avuto nel momento della riscossione della somma di denaro.

Gratta e Vinci Napoli
Gratta e Vinci Napoli pixabay

Alla donna derubata non è rimasto altro che fare denuncia per fare in modo che i carabinieri potessero mettersi sulle tracce dell’uomo che in questo momento risulta irreperibile. Nel frattempo il reato è stato segnalato all’agenzia dei Monopoli, chiedendo il blocco del biglietto vincente, facendo in modo che la vincita non possa essere riscossa.

La pensionata con meno di 70 anni, aveva subito capito di aver vinto, così come il dipendente della tabaccheria che si trova nella zona Materdei, tra il rione Sanità e l’Arenella. Il titolare della tabaccheria, era in uno sgabuzzino, ha preso il biglietto vincente, è uscito da una porta laterale ed è fuggito.

LEGGI ANCHE -> VITE AL LIMITE, SAPETE QUANTE PRIMAVERE HA IL “DOTTORE”? NON INDOVINERETE

LEGGI ANCHE -> VITE AL LIMITE, L’INCREDIBILE STORIA DI DUE PROTAGONISTI: IL SEGRETO DEL LORO CAMBIAMENTO

I militari dell’Arma continuano le indagini per prendere il ladro del biglietto vincente e poterlo restituire alla legittima vincitrice. Nel quartiere dove è avvenuto il furto la notizia si è sparsa in fretta, ora le persone stanno correndo a giocare i numeri che si ritengono legati alla storia.

Impostazioni privacy